Non sapremo mai chi abbia davvero ragione se non facendo una prova... Per questo suggerisco di lasciare andare i piotti in LNB e tenerceli almeno una decina d'anni. A quel punto, a mente serena, potremo tracciare un bilancio, evitando di basarci su ipotesi o opinioni preconcettecimice77 ha scritto:A mio avviso una retrocessione dell'Ambri, oltre che un danno per l'hockey CH, a corto e lungo termine non giova al Lugano ne a livello di affluenza ne a livello finanziario !
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Mitico Massimo, pragmatico fino alla fine! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
Anch'io lo spero. Piu che altro per la nostalgia dei derbi, del godimento a guardare il teletext ecc. Ma poi perchè ho tanti amici piotti, e se scendono in B non li rivedremo mai piu soffrire come adesso!finalba ha scritto:Ma sono l'unico che spera che l'Ambrì si salvi?
L'unico motivo che mi fa sperare che vadano in B è la stampa e TV, pu****a biancoblu!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Ah guarda, su questo punto sfondi una porta aperta con me! Come farebbero i nostri amati Giannons/Prandons? "Io faccio il Grasshoppers!" "E io l'Ambrì Piotta!" =)jwharding ha scritto:L'unico motivo che mi fa sperare che vadano in B è la stampa e TV, pu****a biancoblu!
Grande Massimo!Massimo ha scritto:Non sapremo mai chi abbia davvero ragione se non facendo una prova... Per questo suggerisco di lasciare andare i piotti in LNB e tenerceli almeno una decina d'anni. A quel punto, a mente serena, potremo tracciare un bilancio, evitando di basarci su ipotesi o opinioni preconcettecimice77 ha scritto:A mio avviso una retrocessione dell'Ambri, oltre che un danno per l'hockey CH, a corto e lungo termine non giova al Lugano ne a livello di affluenza ne a livello finanziario !
Si salvano o meno personalmente ritengo che siano affari loro , quello che posso dire è che quando perdono sono contento come deve essere
in un sana rivalità sportiva senza ipocrisia sulla ticinesità o meno.
Aldilà di questo va anche detto che , soprattutto da quando c'è Lombardi, sono diventati di un'antipatia unica , continuano a piangere miseria , sembra che debbano rimanere in A per volontà divina o perchè hanno 75 anni di storia, il cantone li deve sostenere, stanno già tramando affinchè
la nuova pista gliela paghino i contribuenti ticinesi con la scusa della rivalutazione della Leventina ,adducendo non meglio precisati paragoni con
il piano viario del Luganese e dell'aeroporto di Agno messi sul piatto dal loro consigliere di stato Gobbi, ecc.,ecc.,ecc.
Quindi penso che per tutti questi motivi una loro eventuale discesa in B non sarebbe così negativa.
in un sana rivalità sportiva senza ipocrisia sulla ticinesità o meno.
Aldilà di questo va anche detto che , soprattutto da quando c'è Lombardi, sono diventati di un'antipatia unica , continuano a piangere miseria , sembra che debbano rimanere in A per volontà divina o perchè hanno 75 anni di storia, il cantone li deve sostenere, stanno già tramando affinchè
la nuova pista gliela paghino i contribuenti ticinesi con la scusa della rivalutazione della Leventina ,adducendo non meglio precisati paragoni con
il piano viario del Luganese e dell'aeroporto di Agno messi sul piatto dal loro consigliere di stato Gobbi, ecc.,ecc.,ecc.
Quindi penso che per tutti questi motivi una loro eventuale discesa in B non sarebbe così negativa.
dennis ha scritto:Quindi penso che per tutti questi motivi una loro eventuale discesa in B non sarebbe così negativa.
voci vicine al club leventinese, rivelano che alla messa di stamattina a Ginevra,
tutta la squadra Piotta era presente e cantava in coro:
GLORII GLORII AMBRIIII PIOOOTTIIII,
SPEREM DA MIA NAA IN BBBBBBBBBB!!!

PS: avvistata nei paraggi anche la mascotte PPDog

tutta la squadra Piotta era presente e cantava in coro:
SPEREM DA MIA NAA IN BBBBBBBBBB!!!
PS: avvistata nei paraggi anche la mascotte PPDog
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!