Ripeto, quei 3 o 4 mesi potrebbero essere usati per vedere appunto se la mano è "buona". Cercando di evitare di ritrovarci alla Deutschland Cup 2012 con uno stipendio sul groppone ed una persona in piú sui campi da golf...Redo ha scritto:Mah ... cercarlo direi di cercarlo ... ma facciamo partire il suo contratto a fine campionato, o meglio ancora ad inizio preparazione.
Diciamoci la verità ... non sono 3 o 4 mesi a far la differenza. Se la mano é buona, lo é sin dal principio
Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Massimo, concordo con te sul principio completamente.Massimo ha scritto:Ripeto, quei 3 o 4 mesi potrebbero essere usati per vedere appunto se la mano è "buona". Cercando di evitare di ritrovarci alla Deutschland Cup 2012 con uno stipendio sul groppone ed una persona in piú sui campi da golf...Redo ha scritto:Mah ... cercarlo direi di cercarlo ... ma facciamo partire il suo contratto a fine campionato, o meglio ancora ad inizio preparazione.
Diciamoci la verità ... non sono 3 o 4 mesi a far la differenza. Se la mano é buona, lo é sin dal principio
Certo che pero quasi la totalità dei casi ad interim si risolvono in una conferma ... ed i risultati li abbiamo visti svariate volte (non solo con Bozon)
Non sto dicendo che sarebbe meglio confermare Mc sino a fine stagione ... ci stavo solo riflettendo
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

A fuorigioco Laurenti ha precisato che Bozon ha un contratto valido fino ad aprile 2011. Si parlava di 2012 perché aveva un'opzione in base ai risultati.Massimo ha scritto:Redo ha scritto:non vedo perché andare ad aggiungere uno stipendio in piu
L'unico motivo per farlo sarebbe usare i mesi che ci restano da qui ai play-out per "provare" un allenatore. Grosso modo quel che abbiamo fatto l'anno scorso con Bozon, solo che pur avendo visto quanto fosse inadeguato, l'abbiamo messo sotto contratto per altre due stagioni...
io terrei mcnamara fino a fine stagione tanto oramai...non sta facendo male finora...
Alessandro
Beh, Virta non fu confermatoRedo ha scritto:Certo che pero quasi la totalità dei casi ad interim si risolvono in una conferma ... ed i risultati li abbiamo visti svariate volte (non solo con Bozon)
Si, è quello che faccio anch'io. Certo che senza sapere quali possano essere i candidati per la prossima stagione o per un interim piú che interrogarsi non si puóRedo ha scritto:Non sto dicendo che sarebbe meglio confermare Mc sino a fine stagione ... ci stavo solo riflettendo
Consoliamoci, anche il presidente non ne ha ideaMassimo ha scritto:Beh, Virta non fu confermatoRedo ha scritto:Certo che pero quasi la totalità dei casi ad interim si risolvono in una conferma ... ed i risultati li abbiamo visti svariate volte (non solo con Bozon)![]()
Si, è quello che faccio anch'io. Certo che senza sapere quali possano essere i candidati per la prossima stagione o per un interim piú che interrogarsi non si puóRedo ha scritto:Non sto dicendo che sarebbe meglio confermare Mc sino a fine stagione ... ci stavo solo riflettendo
Ho visto la trasmissione "Fuori gioco" solo ieri. Ragazzi se il CDA ragiona come apre la bocca Mr. Bic, a sem a pöst.Heineken ha scritto:
nooooo! notiziona di ieri a Fuorigioco, Mr Bic: "no, gli abbiamo detto di rimanere a fare il giornalista in Canada, perche' aveva già esagerato a promuovere il suo probabile ingaggio a Lugano... addirittura (continua convinto e sicuro di se stesso... con la sua "tiritera" in "buon italiano..."), aveva già organizzato una conferenza stampa!
Oh Silvio...! primo, in quegli ambienti, sono situazioni soventi... la si fa cosi...! secondo, non farei tanto il grande a dire di stare giu a fare il giornalista, perche' se vai avanti cosi... non ci parlerai piu' con i giornalisti... almeno di HCL...!!!
ma e' mai possibile che non sappiano dire le cose come stanno??? figuriamoci se il Lugano e' nella posizione tale per dichiarare certe fesserie! Quello in Canada ci stava anche promuovendo un po'... ma non l'hanno capito??? He si che di questi tempi non e' nemmeno male sentire il nome HCL oltre il Ceneri ed il ponte diga di Melide...!!!![]()
![]()
Non ci credevo al commento su Hartley...ahahah da circo! Ridiamoci sopra perchè altrimenti c'è da piangere.
E quello sul n. 77. Il giocatore potrà essere scarso quanto vuoi, ma certi commenti tienili per te. Poi dietro le quinte, dica quello che vuole al giocatore in persona o ai suoi colleghi nel CDA.
ormai dovremmo essere abituati alle doti di gran comunicatore del presidente.... eppure ho visto per caso un pezzo della replica di fuorigioco..... mi son cadute le p..e.... certi commenti sui giocatori (giustificati o non) dovrebbe tenerseli per sé...
Sono d'accordo, ha dimostrato di non saper ricoprire quel ruolo, anzi ha fatto girare solo ulteriormente i maroni con certe dichiarazioni (il tanto criticato Popovic, che anche secondo me fa schifo come fa schifo Hennessy e tanti altri, di cui il Signor Laurenti non cita nemmeno il nome non l'ha mica acquistato il mai criticabile DS??)...Dilettante.
P.S.: e questo signore ha anche la brillante idea di ridere e scherzare facendo il giullare di corte, nonostante la situazione catastrofica del Lugano che non permette certo facile ironia! Non dobbiamo solamente sopportare sto scempio. Ma che fanno...ci pigliano anche per il cu**??? Che società di mer**!!!!!
P.S.: e questo signore ha anche la brillante idea di ridere e scherzare facendo il giullare di corte, nonostante la situazione catastrofica del Lugano che non permette certo facile ironia! Non dobbiamo solamente sopportare sto scempio. Ma che fanno...ci pigliano anche per il cu**??? Che società di mer**!!!!!