Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori
Pf Hennessy e Popovic mai più sul ghiaccio..grazie
non possiamo mandare Nssy al Losanna fino a fine RS in cambio di Alston?? 40 anni e passa, ma almeno lui la porta la centra da un metro... 

CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Mamma mia che livello di gioco ...Metro the best ha scritto:Pf Hennessy e Popovic mai più sul ghiaccio..grazie

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Come darti torto... Del resto McNamara doveva provarli, quantomeno per cercare di capire se possono dare qualcosa alla squadra in caso di infortuni o emergenze. La risposta è no, non possono dare un bel nienteMetro the best ha scritto:Pf Hennessy e Popovic mai più sul ghiaccio..grazie

Decisamente gli stranieri più deboli dell'intera lega, forse neanche in B li vorrebbero... ma si torna sempre sul luogo del "delitto"... chi li ha presi e voluti?

Ciao Popovich e Hennessy... a non rivederci.. mi piacerebbe un bel straniero in difesa più che in attacco... quelli li abbiamo volendo...
Clymer giocherà mai? Non riescono a piazzare in altre squadre a metà stagione Popovic e Hennessy??snakebill ha scritto:Ciao Popovich e Hennessy... a non rivederci.. mi piacerebbe un bel straniero in difesa più che in attacco... quelli li abbiamo volendo...
Non nel campionato svizzero, forse in Francia, Austria o Italia ma qui penso proprio che nessuno li vuole... 

su elite prospects danno come rinnovo sia tim ramholt e che robin grossmann... pertanto vuol dire che AdC rimane a Davos...