Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Simeon

Re: Spielermarkt 6.0

Messaggio da Simeon »

Ramon Tanner?
Stamkos84

Re: Spielermarkt 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

Simeon ha scritto: 13 giu 2025, 22:18Ramon Tanner?
Si….un brocco a Lugano
Thor41

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

Un tryout durante la preparazione ci sta anche.

Sullo scambio del secolo, fiducia. Prima o poi si farà.
Grog

Messaggio da Grog »

Tanner? Sembra inutile. È solo 6 mesi più vecchio di Verboon e Patry.....viene preso per sostituire Patry?
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Grog ha scritto: 14 giu 2025, 6:50 Tanner? Sembra inutile. È solo 6 mesi più vecchio di Verboon e Patry.....viene preso per sostituire Patry?
Probabile che costi meno. Non mi fa impazzire ma lo considero un upgrade su Cormier, Peltonen e Zanetti
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Su HSHS uno ha scritto che dovrebbero arrivare due ali...non so quanto sia affidabile però..
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lightning ha scritto: 10 giu 2025, 19:05 Si vuole ripartire e completamente e, sinceramente, sono d'accordo con questa mossa. Joly è un bel giocatore, grande tecnica, senso del goal ma non essendo un marcantonio e così forte fisicamente, fa fatica in contesti duri e quando la squadra non gira non mi sembra il giocatore che ti dà la scossa in tutti i sensi (nonostante i suoi punti li abbia fatti il RS).
Detto ciò, a mio avviso Dahlström sarebbe già dovuto partire e pensare se giocare con due difensori stranieri oppure con 5 attaccanti stranieri (continuo a pensare che, anche se dovesse rimanere Müller, che io non scambierei con Hofmann data l'età e la sua ultima propensione agli infortuni, un giocatore come Klok ci farebbe fare un ulteriore gran salto di qualità, ricordiamoci che con il suo arrivo, sistemò praticamente da solo il reparto arretrato dando molta stabilità). Io non sono nemmeno convinto di Sekac, considerando l'intera RS che avremo di fronte ed in cui dovremo fare punti (quindi reti). Quindi, dopo una stagione del genere, occorre resettare del tutto.
Klok ha firmato a Kloten per una stagione…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto: 14 giu 2025, 13:35
Lightning ha scritto: 10 giu 2025, 19:05 Si vuole ripartire e completamente e, sinceramente, sono d'accordo con questa mossa. Joly è un bel giocatore, grande tecnica, senso del goal ma non essendo un marcantonio e così forte fisicamente, fa fatica in contesti duri e quando la squadra non gira non mi sembra il giocatore che ti dà la scossa in tutti i sensi (nonostante i suoi punti li abbia fatti il RS).
Detto ciò, a mio avviso Dahlström sarebbe già dovuto partire e pensare se giocare con due difensori stranieri oppure con 5 attaccanti stranieri (continuo a pensare che, anche se dovesse rimanere Müller, che io non scambierei con Hofmann data l'età e la sua ultima propensione agli infortuni, un giocatore come Klok ci farebbe fare un ulteriore gran salto di qualità, ricordiamoci che con il suo arrivo, sistemò praticamente da solo il reparto arretrato dando molta stabilità). Io non sono nemmeno convinto di Sekac, considerando l'intera RS che avremo di fronte ed in cui dovremo fare punti (quindi reti). Quindi, dopo una stagione del genere, occorre resettare del tutto.
Klok ha firmato a Kloten per una stagione…
Al posto del bidone svedese sarebbe stato un lusso!
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Copio/incollo
Klok per Dahlstrom avrebbe messo a posto la difesa!
Ma ci bagna il naso anche il DS del Kloten???
:sad: :sad: :sad:
Lightning

Messaggio da Lightning »

E noi ci teniamo veramente il disastro Dahlström?
Klok sarebbe stato veramente un gran bell'innesto e ci avrebbe fatto fare un ulteriore salto di qualità rendendo la difesa molto più solida da solo (è anche uno che si sciroppa molti minuti durante le partite). Dal momento che è finito a Kloten, sarebbe sicuramente venuto volentieri anche da noi, onestamente sono deluso che noi dobbiamo sorbirci Dahlström.
Rispondi