HC Lugano 2018/2019
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2018/2019
A questo punto lo scenario migliore possibile mi sembra quello di fare i playout assieme ai piotti. Almeno si giocherebbero un paio di derby 

E' che anche lì siamo sul negativo, per la prima volta da anni in questa stagione di emme ci hanno superato 4 volte su 6. Questo la dice lunga sulla stagione disgraziata dei ns. Poi loro son più abituati dei nostri a fare i playout.Massimo ha scritto:A questo punto lo scenario migliore possibile mi sembra quello di fare i playout assieme ai piotti. Almeno si giocherebbero un paio di derby
Sarebbe il derby dei mortiMassimo ha scritto:A questo punto lo scenario migliore possibile mi sembra quello di fare i playout assieme ai piotti. Almeno si giocherebbero un paio di derby
- Jean Valjean
sarebbe comunque meglio di giocare un'eventuale finale contro di loro e perderlaMassimo ha scritto:A questo punto lo scenario migliore possibile mi sembra quello di fare i playout assieme ai piotti. Almeno si giocherebbero un paio di derby

Gli altri risultati non sono stati tutti completamente negativi, però sarebbero potuti sicuramente essere migliori...
Eh sì, ma hanno aperto anche degli scenari che fino a due settimane fa erano impensabili (e lo sono tutt’ora). 5 punti dal quarto posto, con lo Zugo in casa (che vedo comunque in calo) e il Davos teoricamente non sono così tanti.Lord Burg ha scritto:Gli altri risultati non sono stati tutti completamente negativi, però sarebbero potuti sicuramente essere migliori...
Se avessimo vinto anche solo due di quelle partite che abbiamo buttato nel cesso, pur facendo schifo saremmo terzi... no comment...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Dal terzo, non dal quarto, giustoKenta ha scritto:Se avessimo vinto anche solo due di quelle partite che abbiamo buttato nel cesso, pur facendo schifo saremmo terzi... no comment...

Se facciamo i playoff, basta evitare il Berna (quindi non arrivare ottavi). Con lo Zugo ce la giocheremmo, mentre se arriviamo almeno sesti saremmo proprio dei polli a non passare il turno.
Però si, prima dobbiamo arrivarci ai playoff...
D’accordissimo col tuo pensiero.Lord Burg ha scritto:Se facciamo i playoff, basta evitare il Berna (quindi non arrivare ottavi). Con lo Zugo ce la giocheremmo, mentre se arriviamo almeno sesti saremmo proprio dei polli a non passare il turno.