La rosa attuale con l'allenatore giusto sarebbe da 6.-8. posto.
Uno alla Arno Del Curto o anche solo alla John Fust.
Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Prost. Kippis. Kia Ora.
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
E se si impegnassero molto moltissimo tanto 3/4.
Certo Ico, bastasse lo stipendio a definire l'impegno/rendimento di un giocatore sarebbe troppo facile.
Anche noi si continua con gli stessi discorsi, d'altronde si parla di hockey e non di malattie infettive o fisica nucleare.
Da parte mia non metto in discussione l'impegno, l'onestà morale e altre onestà, di ogni singolo attore che partecipa a questo spettacolo che sempre più sembra un dramma.
Credo nella buona fede di tutti, dal primo all'ultimo.
Purtroppo l'impegno non basta, come a scuola per i compagni un po' 'limitati' 5 ore di studio non basterebbero comunque.
Per la dirigenza dico che a livello di hockey sono di una incompetenza macroscopica: comunicazione/immagine, scelte sportive, innovazioni quasi ridicole(magliette ai giovani, capanna, integrazione con il territorio, sudore
, supponenza...
Prendersela con HR 'obbiettivamente è esagerato', anche se non ne ha imbroccata una e cazzate è anni che ne fanno pure gli altri, ma se lui fa il super_cafone, faso_tuto_mi è chiaro che in questo quasi sfacelo ce la si prenda con lui.
Per allenatori/giocatori, credo siano un risultato/prodotto dei primi e io non avrei troppe critiche.
Lo sbaglio principale del hcl in questi ultimi anni, è cambiare strategia 'politica' ogni sei mesi e con proclami assurdi ed esagerati.
Ora, visto che i PO sono difficilmente raggiungibili, che si cominci a costruire una squadra serena, con la voglia di giocare e vincere pensando anche al 2011/12.
Per smentirmi su cosa ho detto prima, vi dico che la capanna che i nostri prodi hanno sistemato (comunque non male come idea) non era del patriziato di Dalpe, ma uno chalet di HR, Laurentis e il buon Sandy J. e forse anche di Antonini (vecchio marpione).
Per chi non capisse, ultima frase è chiaramente frutto della mia mente malata ed invidiosa di chi ha un rustico mentre io vado in tenda.
Salut
Certo Ico, bastasse lo stipendio a definire l'impegno/rendimento di un giocatore sarebbe troppo facile.
Anche noi si continua con gli stessi discorsi, d'altronde si parla di hockey e non di malattie infettive o fisica nucleare.
Da parte mia non metto in discussione l'impegno, l'onestà morale e altre onestà, di ogni singolo attore che partecipa a questo spettacolo che sempre più sembra un dramma.
Credo nella buona fede di tutti, dal primo all'ultimo.
Purtroppo l'impegno non basta, come a scuola per i compagni un po' 'limitati' 5 ore di studio non basterebbero comunque.
Per la dirigenza dico che a livello di hockey sono di una incompetenza macroscopica: comunicazione/immagine, scelte sportive, innovazioni quasi ridicole(magliette ai giovani, capanna, integrazione con il territorio, sudore
Prendersela con HR 'obbiettivamente è esagerato', anche se non ne ha imbroccata una e cazzate è anni che ne fanno pure gli altri, ma se lui fa il super_cafone, faso_tuto_mi è chiaro che in questo quasi sfacelo ce la si prenda con lui.
Per allenatori/giocatori, credo siano un risultato/prodotto dei primi e io non avrei troppe critiche.
Lo sbaglio principale del hcl in questi ultimi anni, è cambiare strategia 'politica' ogni sei mesi e con proclami assurdi ed esagerati.
Ora, visto che i PO sono difficilmente raggiungibili, che si cominci a costruire una squadra serena, con la voglia di giocare e vincere pensando anche al 2011/12.
Per smentirmi su cosa ho detto prima, vi dico che la capanna che i nostri prodi hanno sistemato (comunque non male come idea) non era del patriziato di Dalpe, ma uno chalet di HR, Laurentis e il buon Sandy J. e forse anche di Antonini (vecchio marpione).
Per chi non capisse, ultima frase è chiaramente frutto della mia mente malata ed invidiosa di chi ha un rustico mentre io vado in tenda.
Salut
-
nick#25
Scusa Ico, ti ho citato all'inizio ma credo giusto ciò che hai detto tu e anche Slap.
Una discussione e dunque ho detto le mie, senza critiche o complimenti al vostro dire.
Così, son partito
Una discussione e dunque ho detto le mie, senza critiche o complimenti al vostro dire.
Così, son partito
Assolutamente d'accordo, e credo si possa aggiungere anche una certa incapacità di resistere alla piazza. Prendo ad esempio il finale di stagione dell'anno scorso, dopo il 4-0 contro il Berna, le discussioni della gente vertevano tutte verso l'incapacità dei giocatori di lavorare duro e la dirigenza ha assecondato questa idea che se non vincono è perchè non lavorano abbastanza, idea molto pericolosa in un mercato "latino" come il nostro.nick#25 ha scritto: Lo sbaglio principale del hcl in questi ultimi anni, è cambiare strategia 'politica' ogni sei mesi e con proclami assurdi ed esagerati.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Già... non voglio immaginare come reagiranno alla pressione dei play-out, confido nel lavoro di Mc Namara... Soprattutto nel caso del Lugano, che ha vinto il titolo solo 4 anni fa, quando le cose vanno male la pressione dev'essere fortissima: le ambizioni sono alte, tutti si aspettano molto e se i risultati non arrivano è dura. Un conto sono squadre abituate a fare i play-out e ad essere in fondo alla classifica, un conto è una squadra come il Lugano che aveva l'ambizione di essere al 7-8 posto a inizio stagione!Ico ha scritto:Da una parte hai ragione, ma tutte le squadre hanno pressione, e noi come detto da altri saremmo da 6-8 posto non 10.
E poi se non riescono a sopportare la pressione come faremo a vincere 4 su 7 nei play out per non andare in B?
La pressione nei play out sarà elevatissima altro che adesso. La vedo molto male.
Non dico che non si impegnano, ma non si impegnano abbastanza si impegnassero abbastanza saremmo al 8 posto.
Se si impegnassero moltissimo forse anche al 6.
Come già detto secondo me il problema era più nell'allenatore che nei giocatori; se le linee non girano e gli schemi non funzionano nemmeno con tutto l'impegno del mondo possono arrivare i risultati. Vediamo cosa riuscirà a fare Mc Namara, ha la mia fiducia!
-
nick#25
È così Swiss.
Siamo dei piccoli Antonini, che ci si arrabbia giustamente se qualche straniero(HR) dice che nel ticino non c'è impegno hockeystico o cultura del lavoro, e nello stesso tempo diciamo che nummy non si è impegnato perchè contro Bozon, la combriccola francese, lavativi andate in miniera, soldi rubati... (come se negli spogliatoi si parlasse franc, tedesco o italiano)
In questo senso interpreto cultura latina. Siamo troppo forti!!!!
, la noia non fa per noi.
Focosi ed irrazionali come lo straniero che già girava nei corridoi della resega, ma per il nostro ciciarare e gesticolare è scappato, parlo di Satan
C'è un posto sul forum che parla di soluzioni, ma da parte mia ne ho ben poche e le scrivo di là.
Sinceramente, se mezzo mondo mi dice di cambiare la mia soluzione 'lavorativa', essendo sicuro di ciò che sto facendo ed avendo ascoltato i miei 'vicini', io non mi faccio influenzare dalla piazza o dipendenti che si lamentano con osservazioni/critiche già analizzate.
La nostra dirigenza, o cerca di accontentare l'opinione pubblica, o non ha le idee in chiaro, o non si impegna(scherzo sull' impegno, ed è grave).
Per gentilezza dico che siamo un gruppo (famiglia mi sembra troppo latino) bianco-nera ed ogni critica che ci si fa, non fa altro che sminuire il nostro valore. Non sul forum, ma se già noi critichiamo ogni cosa, anche minima, è ovvio che i 'nemici' se ne godono e approfittano.
E questo indipendentemente da Laurentis, DS, allenatore o Verdaglia (pulizia ghiaccio di una volta e cattivissimo con me
), pure a me risulta difficile trovare cose positiva
salut
Siamo dei piccoli Antonini, che ci si arrabbia giustamente se qualche straniero(HR) dice che nel ticino non c'è impegno hockeystico o cultura del lavoro, e nello stesso tempo diciamo che nummy non si è impegnato perchè contro Bozon, la combriccola francese, lavativi andate in miniera, soldi rubati... (come se negli spogliatoi si parlasse franc, tedesco o italiano)
In questo senso interpreto cultura latina. Siamo troppo forti!!!!
Focosi ed irrazionali come lo straniero che già girava nei corridoi della resega, ma per il nostro ciciarare e gesticolare è scappato, parlo di Satan
C'è un posto sul forum che parla di soluzioni, ma da parte mia ne ho ben poche e le scrivo di là.
Sinceramente, se mezzo mondo mi dice di cambiare la mia soluzione 'lavorativa', essendo sicuro di ciò che sto facendo ed avendo ascoltato i miei 'vicini', io non mi faccio influenzare dalla piazza o dipendenti che si lamentano con osservazioni/critiche già analizzate.
La nostra dirigenza, o cerca di accontentare l'opinione pubblica, o non ha le idee in chiaro, o non si impegna(scherzo sull' impegno, ed è grave).
Per gentilezza dico che siamo un gruppo (famiglia mi sembra troppo latino) bianco-nera ed ogni critica che ci si fa, non fa altro che sminuire il nostro valore. Non sul forum, ma se già noi critichiamo ogni cosa, anche minima, è ovvio che i 'nemici' se ne godono e approfittano.
E questo indipendentemente da Laurentis, DS, allenatore o Verdaglia (pulizia ghiaccio di una volta e cattivissimo con me
salut
- Ottawa Senators
- Contatta:
A Lugano é di moda l' allenatore loro oramai é a quello che putano e sarà questo il lavoro mentale che la Società dovrà fare sui lazzaroni!
Iniziano a Settembre e già pensano a fare le scarpe all' allenatore
Il Campionato per loro é diventato questo! E lo dico seriamente, il loro problema mentale é questo!
A Lugano ne passerà di acqua sotto i ponti prima che si inizierà di nuovo a fare qualche cosa purtroppo
non per volere della Società, la Società ci crede e si impegna, ma per i lazzaroni che arrivano a Lugano solo a fare quello che stanno facendo dal 2006 a questa parte!
VERGOGNA!
Iniziano a Settembre e già pensano a fare le scarpe all' allenatore
Il Campionato per loro é diventato questo! E lo dico seriamente, il loro problema mentale é questo!
A Lugano ne passerà di acqua sotto i ponti prima che si inizierà di nuovo a fare qualche cosa purtroppo
non per volere della Società, la Società ci crede e si impegna, ma per i lazzaroni che arrivano a Lugano solo a fare quello che stanno facendo dal 2006 a questa parte!
VERGOGNA!
le pause sono fatali, x noi.
non riesco a capire com e possibile che dopo ogni pausa per le nazionali la squadra regredisce invece di migliorare...
forse credono che essendo una pausa vuol dire che possono andare in vacanza
forse credono che essendo una pausa vuol dire che possono andare in vacanza
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Re: le pause sono fatali, x noi.
Gia', ma la cosa piu' fatale per i lugano e' stato il FISCOGATE.. E' da li che praticamente stiamo andando a ROTOLI!!!
Re: le pause sono fatali, x noi.
da un certo punto di vista direi che ci sta bene... 
no scherzi a parte:
vorrei ricordarvi che nel 2009 siamo andati a gara 7 col davos... che vinse il campionato poi... e mi ricordo che potevamo anke batterli... fummo veramente vicini dal vincere.
se penso che ci siamo lamentati del Rossi... cosa dovremmo dire adesso..
no scherzi a parte:
vorrei ricordarvi che nel 2009 siamo andati a gara 7 col davos... che vinse il campionato poi... e mi ricordo che potevamo anke batterli... fummo veramente vicini dal vincere.
se penso che ci siamo lamentati del Rossi... cosa dovremmo dire adesso..
CHI NOI SIAMO?!?!