Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Brett McLean

Messaggio da Kenta »

Misconoscere l'apporto di Brett mi sembra un tantinello ingeneroso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

L'importanza di un giocatore non si misura solo in termini di punti realizzati. Mi sembra ovvio.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kenta ha scritto:Misconoscere l'apporto di Brett mi sembra un tantinello ingeneroso.
Mai detto nulla sul suo impegno e sul suo apporto, anzi ho sempre detto che da il massimo.
Puoi tranquillamente verificare.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lui non è che si impegna e basta, è decisivo col suo lavoro nello slot. Come ha detto chi mi ha preceduta, non si può misurare il suo apporto solo con le reti.
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Non c e bisogno di uno straniero per fare un lavoro nello slot
Pat Bateman

Brett McLean

A parte che non fa solo quello. Ma chi lo fa un lavoro così?
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kenta ha scritto:Lui non è che si impegna e basta, è decisivo col suo lavoro nello slot. Come ha detto chi mi ha preceduta, non si può misurare il suo apporto solo con le reti.
Son otto partite che non fa punti.
Io non ce l'ho con McLean é simpatico si impegna va nello slot ecc .
Ma i fatti sono fatti, mai decisivo, mai visto uno sprazzo di luce un passaggio da applausi come quello di ieri sera di Filpula a Julio da dietro la porta per esmpio, tecnicamente debolissimo, rigorista inguardabile.
Questi sono fatti.
Spero sia la sua ultima stagione a Lugano come giocatore, se può e vuole, restare nello staff lo faccia.
Difenderlo d'ufficio solo perchè gioca a Lugano mi sembra un po' patetico.
Potrei fare diversi esempi di giocatori difesi cecamente sul forum e poi fulminati da Fischer con tutta ragione.
Ma se si vuole davvero vincere come dice Il Presidente e Fischer, spiacente ma non si può regalare uno straniero all'avversario.
Lo so che la maggioranza di chi legge non condivide, ma......le minoranze hanno diritto di esistere ed esprimersi ovunque, e così sia.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non lo difendo perché gioca per noi, se no fino all'altro ieri avrei dovuto difendere Schlumpf e non l'ho fatto.
Lo difendo perché secondo me fa un lavoro non appariscente, ma prezioso. Ha caratteristiche completamente diverse dagli altri stranieri, non li si può paragonare.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kenta ha scritto:Non lo difendo perché gioca per noi, se no fino all'altro ieri avrei dovuto difendere Schlumpf e non l'ho fatto.
Lo difendo perché secondo me fa un lavoro non appariscente, ma prezioso. Ha caratteristiche completamente diverse dagli altri stranieri, non li si può paragonare.
Certo su questo hai perfettamente ragione.
Diverso dagli altri verissimo, ma uno straniero per fare quel lavoro mi sembra sprecato.
Lo faceva benissimo Andy Naeser, lo potrebbe fare Sannitz, o un'altro svizzero.
In ottica squadra sarebbe meglio, secondo me.
Credo che l'anno prossimo sarà così.
Pat Bateman

Brett McLean

Tantissimi goal messi a segno, trovano lui davanti alla porta. Non Sannitz, non un altro svizzero, ma lui. Risultato: zero punti a referto, ma il goal è anche suo. Rispetto il tuo punto di vista, ma attaccarlo perché non fa punti significa non rendersi conto di queste cose. Io non lo difendo per partito preso. Sono assolutamente convinto che se rigiochiamo le partite senza di lui, ci troviamo con meno goal all'attivo e meno punti in classifica. Per me (specifico nella rosa attuale) è indispensabile.
Rispondi