Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Bernie »

La cosa più allucinante e farneticante è quando paragona un rigore irregolare a una carica alla testa... Spero che queste sue uscite siano dovute ad un alzheimer in fase avanzata o ad una schizofrenia non diagnosticata :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

L'unica cosa da fare ora è trasformare l'incazzatura in agonismo puro! È ora di tirare fuori le palle (non l'abbiamo ancora fatto in questa finale) e mostrare ai bernesi come si vince un campionato! Domani deve venire giù la pista!
Dai ragazzi!
Pat Bateman

Bernie ha scritto:La cosa più allucinante e farneticante è quando paragona un rigore irregolare a una carica alla testa... Spero che queste sue uscite siano dovute ad un alzheimer in fase avanzata o ad una schizofrenia non diagnosticata :wacko:
Qualsiasi altro professionista e responsabile arbitrale verrebbe licenziato in tronco dopo esternazioni del genere.
Pat Bateman

Tra l'altro mi ricordo di scene in cui si vedono arbitri far aprire la bocca ai giocatori alla ricerca di un grumo di sangue per poter comminare i 5 minuti. Ieri invece no. "Non si è fatto male a causa del check. Sarà stata una zanzara. E tanto ha continuato a giocare".
Che buffoni!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto:
Bernie ha scritto:Vinciamo sta finale di m**** così a mettersi a 90 gradi sarà la Svizzera hockeystica intera :viking:
Bernie, non ti riconosco! Ma hai ragione!!!
Sono come Lapierre... nei PO mi trasformo!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Grog ha scritto:Qua non si tratta di fare favoritismi o vincere una finale o ricevere le giuste penalità. Qua si tratta di proteggere i giocatori, indipendentemente da casacca e squadra e cantone di provenienza.

Le commozioni cerebrali sono un rischio enorme e la lega DEVE intervenire e cercare di fare qualcosa contro i danni e le ferite alla testa.

L'intervento di Gerber, aldilà del ferimento, ha almeno 3 caratteristiche:

- è evitabile da Gerber, non è una collisione inevitabile
- è dal lato cieco di Hoffmann, che non lo vede arrivare
- è a 1 metro dalla balaustra, il che lo rende ancora più pericoloso.

Ora ferimento o meno, o che la testa sia stata il bersaglio o meno, la lega se vuole diminuire le commozioni cerebrali deve cominciare ad agire e punire davvero chi fa interventi del genere. Altrimenti si copre di ridicolo.
Grog non ho parole, come te...
Ma non capiscono che le cariche alla testa tolgono dal ghiaccio i giocatori che più apprezziamo
A me angoscia vedere i documentari sull'odissea di Westrum, lo sguardo assente di Julio, il ritiro di Bouchard ad appena 30 anni, l'assenza di Steinmann ed altri ancora...
I geni della lega non capiscono che tollerando interventi vigliacchi come quello di Gerber distruggono con le proprie mani il giocattolo che hanno in mano
Il gioco si fa sempre più veloce, i giocatori sono più possenti... Ma scatola cranica e cervello non si possono cambiare pertanto l'equazione è semplice: in assenza di chiari, severi segnali da parte della Lega perderemo sempre più talenti causa queste entrate.
Rifiuto di credere che una squadra si deve adattare a questa assurda situazione e trasformare la pista di ghiaccio in un ring dove ci si fa giustizia da soli...
Ma a chi giova questa linea incomprensibile dei conigli della Lega? A NESSUNO
Spero che vi sia una reazione decisa (club, associazione giocatori, agenti, assicurazioni, tribunali civili, qualcuno dovrá pur reagire!!!)

Ps: i miei figli giocano a hockey: mi chiedo se sia stata una scelta intelligente...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Pat Bateman ha scritto:L'unica cosa da fare ora è trasformare l'incazzatura in agonismo puro! È ora di tirare fuori le palle (non l'abbiamo ancora fatto in questa finale) e mostrare ai bernesi come si vince un campionato! Domani deve venire giù la pista!
Dai ragazzi!
Sono d'accordissimo e mi auguro di cuore che questo accada! Potessi giocare io, avrei dentro una rabbia enorme da trasformare in agonismo domani sera. Questo campionato dobbiamo portarlo a casa noi, per i tifosi, per il club, per gli stessi giocatori. Spero veramente che la partita di ieri serva come lezione per entrare sul ghiaccio preparati e concentrati e non come ieri in cui abbiamo dormito. Dai ragazzi, vinciamo tutti insieme!
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma la società??? Per una ca..o di cravatta facciamo un can can, per troppi politici alla Resega pure. E per l'intervento su Hofmann e coseguente non decisione arbitrale e per l'intervento ridicolo di responsabile degli arbitri nulla. La società deve farsi sentire e tutelarsi in questa finale.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

edr10 ha scritto:Ma la società??? Per una ca..o di cravatta facciamo un can can, per troppi politici alla Resega pure. E per l'intervento su Hofmann e coseguente non decisione arbitrale e per l'intervento ridicolo di responsabile degli arbitri nulla. La società deve farsi sentire e tutelarsi in questa finale.
…ho perso le speranze che si diano una mossa, troppa paura di ripercussioni credo. Altrimenti non vedo il motivo di questo immobilismo. :fool:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kaufmann patetico e vergognoso. un uomo così può pulire i cessi della città, con tutto il rispetto per gli operatori ecologici. non è un dirigente. che mi dimostri che il rigore di pettersson non era regolare. e comunque è un paragone insulso che non c'entra nulla.

spero vivamente che la società alzi la voce. basta nascondersi. o vogliamo chiudere gli occhi come si è fatto per anni con il doping di armstrong o la corruzione della FIFA? tutti sanno ma nessuno osa dire nulla?
Bravo Sheds quando ha detto, quando giochi a Berna è così.

tiriamo fuori gli attributi. e domani sera annientiamoli :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Rispondi