Sbagliato. Vogliono gente che si guadagni lo stipendio che riceve dando sempre il 100%, di conseguenza onorando la maglia! Poi l'attaccamento ai colori arriva col tempo!falko ha scritto:Il DS vuole solo gente che arriva a Lugano non per i soldi ma per la maglia!!!!!AléLugano ha scritto:Berna su Du Bois...dai per una volta fottiamoli scusate il termine..mi sono stancato di vedere tutti i prezzi pregiati andare sempre nelle solite squadre
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
"Non può piovere per sempre.."
Re: Mercato giocatori
questi giocavano per la maglia

adesso dovrebbero essere dei "seri" professionisti.... dovrebbero....

adesso dovrebbero essere dei "seri" professionisti.... dovrebbero....
-
Bianconero#19
- Messaggi: 3115
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: Mercato giocatori
http://heshootshescoores.com/domenichel ... e-manzato/
non ho visto la trasmissione....pero leggendo l'articolo qua....si prospetta una rivoluzione
non ho visto la trasmissione....pero leggendo l'articolo qua....si prospetta una rivoluzione
Re: Mercato giocatori
Se cosi fosse vedo un Zugo rinforzato con l arrivo di Hnat e Stephan in porta.
Servette leggermente indebolito
Lugano indebolito.
Servette leggermente indebolito
Lugano indebolito.
Re: Mercato giocatori
Se dovesse arrivare Chiesa in difesa e un'altro straniero d'attacco secondo me il Lugano ne uscirebbe rinforzato.cimice77 ha scritto: Lugano indebolito.
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori
Rivoluzione d'ottobre
io farei così:
Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione
Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.
io farei così:
Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione
Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori
Se arriva chiesa via i 2 difensori stranieri e dentro 2 attaccanti. 0+4 
Re: Mercato giocatori
Nyla se così fosse, ne usciremmo indeboliti. Thoresen non arriverà mai. Taticek a mio modesto parere non ci serve. Ci serve uno che crea gioco e che salta l'avversario. Vedrei in questo senso Omark.nylanderfan ha scritto:Rivoluzione d'ottobre
io farei così:
Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione
Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.