Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Mercato giocatori

Messaggio da AléLugano »

falko ha scritto:
AléLugano ha scritto:Berna su Du Bois...dai per una volta fottiamoli scusate il termine..mi sono stancato di vedere tutti i prezzi pregiati andare sempre nelle solite squadre
Il DS vuole solo gente che arriva a Lugano non per i soldi ma per la maglia!!!!!
Sbagliato. Vogliono gente che si guadagni lo stipendio che riceve dando sempre il 100%, di conseguenza onorando la maglia! Poi l'attaccamento ai colori arriva col tempo!
"Non può piovere per sempre.."
Avatar utente
shootout
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 set 2013, 12:18

Re: Mercato giocatori

Messaggio da shootout »

questi giocavano per la maglia

Immagine

adesso dovrebbero essere dei "seri" professionisti.... dovrebbero.... :diablo:
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Bianconero#19 »

http://heshootshescoores.com/domenichel ... e-manzato/

non ho visto la trasmissione....pero leggendo l'articolo qua....si prospetta una rivoluzione
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori

Messaggio da cimice77 »

Se cosi fosse vedo un Zugo rinforzato con l arrivo di Hnat e Stephan in porta.
Servette leggermente indebolito
Lugano indebolito.
Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Mercato giocatori

Messaggio da AléLugano »

cimice77 ha scritto: Lugano indebolito.
Se dovesse arrivare Chiesa in difesa e un'altro straniero d'attacco secondo me il Lugano ne uscirebbe rinforzato.
"Non può piovere per sempre.."
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori

Messaggio da wyoming »

Anche io lo vedo indebolito.
Immagine
metrostar
Messaggi: 66
Iscritto il: 13 set 2010, 1:58

Re: Mercato giocatori

Messaggio da metrostar »

Rinforzato!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Rivoluzione d'ottobre

io farei così:

Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione

Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Grog »

Se arriva chiesa via i 2 difensori stranieri e dentro 2 attaccanti. 0+4 :dirol:
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:Rivoluzione d'ottobre

io farei così:

Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione

Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.
Nyla se così fosse, ne usciremmo indeboliti. Thoresen non arriverà mai. Taticek a mio modesto parere non ci serve. Ci serve uno che crea gioco e che salta l'avversario. Vedrei in questo senso Omark.
Immagine
Bloccato