Pagina 638 di 1000

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 ott 2013, 18:23
da AléLugano
falko ha scritto:
AléLugano ha scritto:Berna su Du Bois...dai per una volta fottiamoli scusate il termine..mi sono stancato di vedere tutti i prezzi pregiati andare sempre nelle solite squadre
Il DS vuole solo gente che arriva a Lugano non per i soldi ma per la maglia!!!!!
Sbagliato. Vogliono gente che si guadagni lo stipendio che riceve dando sempre il 100%, di conseguenza onorando la maglia! Poi l'attaccamento ai colori arriva col tempo!

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 ott 2013, 18:27
da shootout
questi giocavano per la maglia

Immagine

adesso dovrebbero essere dei "seri" professionisti.... dovrebbero.... :diablo:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 ott 2013, 19:37
da Bianconero#19
http://heshootshescoores.com/domenichel ... e-manzato/

non ho visto la trasmissione....pero leggendo l'articolo qua....si prospetta una rivoluzione

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 ott 2013, 23:05
da cimice77
Se cosi fosse vedo un Zugo rinforzato con l arrivo di Hnat e Stephan in porta.
Servette leggermente indebolito
Lugano indebolito.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 14 ott 2013, 0:26
da AléLugano
cimice77 ha scritto: Lugano indebolito.
Se dovesse arrivare Chiesa in difesa e un'altro straniero d'attacco secondo me il Lugano ne uscirebbe rinforzato.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 14 ott 2013, 0:42
da wyoming
Anche io lo vedo indebolito.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 14 ott 2013, 1:34
da metrostar
Rinforzato!

Re: Mercato giocatori

Inviato: 14 ott 2013, 8:31
da nylanderfan
Rivoluzione d'ottobre

io farei così:

Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione

Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 14 ott 2013, 8:35
da Grog
Se arriva chiesa via i 2 difensori stranieri e dentro 2 attaccanti. 0+4 :dirol:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 14 ott 2013, 8:54
da wyoming
nylanderfan ha scritto:Rivoluzione d'ottobre

io farei così:

Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione

Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.
Nyla se così fosse, ne usciremmo indeboliti. Thoresen non arriverà mai. Taticek a mio modesto parere non ci serve. Ci serve uno che crea gioco e che salta l'avversario. Vedrei in questo senso Omark.