Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da ciccio33 »

Non è arrivato perchè se no avrebbe smascherato l'incompetenza di certi personaggi (niente nomi ma ormai si sa chi sono)... piuttosto cha fare autocritica si va avanti nello squallore odierno...
Immagine
Miele7

Messaggio da Miele7 »

sono un sostenitore dell hcl e come tale io la tessera la prendero sempre!!!!!!! è chiaro che uno scempio del genere non si puo`piu accettare ieri sera mi sono addormentato alla partita e penso che per un bel po`alla resaga non ci metero piu piede.
dennis

Messaggio da dennis »

Purtroppo il male ê profondo e convolge tutto e tutti proprietà compresa. Non c'è chiarezza, non ci si muove , prima si sparavano cazzate su cazzate
sui media ora sembrano tutti emigrati in Argentina e non si sa più nulla . I nuovi Guru fino a quando hanno potuto criticare le scelte dei loro predecessori sono stati in prima fila poi quando le loro teorie, in particolare quelle del DS, si sono rivelate delle michiate paurose nessuno che
ha fatto autocritica, ancora ieri sera abbiamo visto degli stranieri improponibili, un Sannitz , 6 anni di contratto, inguardabile, gente che fisicamente fa pena però noi abbiamo due non uno preparatori di NHL .
Siamo veramente allo sbando e questo è pericolossisimo in funzione play-out , ricordo che l'avversario di ieri sarà uno di quelli che potremmo affrontare e per ora perse tre su tre.
La mia impressione è che purtroppo la famiglia non ne abbia più voglia e quindi si è affidata a questa sottospecie di DS vada come vada.
Se è così sarebbe il caso che trovassero dei nuovi finanziatori ai quali cedere parte del potere i modo da potersi defilare almeno in parte
e dare però un futuro a questa squadra. Ripeto è una mi aimpressione del tutto personale
cimice77

Messaggio da cimice77 »

ma forse sarebbe ora di smetterla di criticare la famiglia Mantegazza sparando cavolate su un possibile loro disimpegno.

Sono voce campate in aria come quelle di un HC Ticino.

Quindi nel nostro piccolo iniziamo a dire le cose come stanno e non inventiamo l'acqua calda
dennis

Messaggio da dennis »

La mia non ê una critica è solo un'impressione e poi se secondo me sbagliano non vedo perchê non si possano criticare. Questo senza misconoscere
quanto di grande hanno fatto. Penso che sia chiaro a tutti che il DS è stato portato da Gaggini alias consulente occulto (Laurenti dixit) in stretta simbiosi con la famiglia.Quindi se critichiamo il DS dobbiamo anche avere l'onestà di criticare chi lo ha messo lì e che oltretutto lo giudica un ottimo
elemento (Intervista a Wicky che non mi risulta che di cognome faccia Bernasconi).
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

Sono dell'opinione che per risolvere i problemi del club ci vuole un presidente forte e con la piena fiducia della proprietà.... per me il presidente attuale é un po' una marionetta messa in prima linea ma comandato da altri.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

questo è assodato....ma se Domenichelli o Brady Murray ne prendono 3 dal Rapperswil morto e derelitto non sarà sempre colpa del DS del Laurenti e del mago merlino....insomma i giocatori non si toccano? si stanno impegnando alla morte?
Immagine
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

assolutamente no, ma i problemi partono dall'alto........ chi ha deciso i nuovi stranieri, e l'allenatore???
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

pero' adesso c'è da portare a casa una salvezza ed è bene che se ne rendano conto questi atleti. La dirigenza non può fare le valigie seduta stante.....per cui fino a fine stagione la situazione è quella attuale.
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Alla luce anche di ciò che avviene sul mercato mi pare di potere dire che il nostro futuro è molto incerto.
Buon Natale a tutti.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Rispondi