Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 4.0
Stiamo andando talmente a fondo, che l'anno prossimo giocheremo così
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Difficile capire quali e quanti siano stati i suoi probleminylanderfan ha scritto:Ridiamo ma è davvero triste. Dalla NHL al torneo da Bar.
- nylanderfan
Forse l’infortunio è stato più grave del previsto.Massimo ha scritto:Difficile capire quali e quanti siano stati i suoi probleminylanderfan ha scritto:Ridiamo ma è davvero triste. Dalla NHL al torneo da Bar.
from Bure to Boeser

Non sto sparando....difatti non ho riportato quale sia il motivo, di cui sono certo.. ma dietro a un giocatore c è anche una persona , discorso chiuso su SpoonerRepe ha scritto:Non non sei l'unica. Molti basano il loro sapere sui soliti commenti lavandaia che si sentono nei corridoi della "Cornér Arena" ma mi pare che nessuno dei forumisti viva nello spogliatoio o e' moglie/ragazza di uno dei giocatori. E attenzione ad interpretare e trarre facili conclusioni dalle smorfie e dagli umori dei giocatori durante gli allenamenti o fuori dalla pista. Le apparenze ingannano.Kenta ha scritto:Tutti è un po’ esagerato. Io non lo so e non credo di essere l’unica.Stamkos84 ha scritto:Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
Anch'io negli anni 90 giocavo a fare il ben informato andando a veder tutti gli allenamenti, portando le macchine dei giocatori alle partite, e le loro borse al bus dopo ecc. ecc.. ma gli equilibri dello spogliato li sanno solo quelli che li vivono. I tifosi, le lavandaie ed i soliti ben informati fanno solo supposizioni.
Se fosse stato tagliato per problemi caratteriali o disciplinari non vedo perché il club non avrebbe dovuto comunicarlo.
Capisco che non possiate esprimervi pubblicamente, per carità.
D’altronde noi ignari non possiamo non chiederci se questi problemi siano spariti col trasferimento ad est o se, pur essendoci ancora, lì non diano impedimenti.
D’altronde noi ignari non possiamo non chiederci se questi problemi siano spariti col trasferimento ad est o se, pur essendoci ancora, lì non diano impedimenti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
ammesso e non concesso che la storia sia vera, restano molti punti interrogativi, che a mio modo non giustificano il suo mancato impiego.Kenta ha scritto:Capisco che non possiate esprimervi pubblicamente, per carità.
- Jean Valjean
Lascia la Liga per giocare in serie B?Thor41 ha scritto:La cosa dei Rockets mi tranquillizza a metà.
davvero non so se ridere o piangere.
Purtroppo quei problemi possono giustificare il suo mancato impegno.Jean Valjean ha scritto:ammesso e non concesso che la storia sia vera, restano molti punti interrogativi, che a mio modo non giustificano il suo mancato impiego.Kenta ha scritto:Capisco che non possiate esprimervi pubblicamente, per carità.
Dubito che non gli diano impedimenti anche a Minsk. Alla dei conti ha fatto si 11 punti punti in 14 partite ma ha anche un -12 (peggiore della squadra) e soprattutto il Misk è sempre in fondo alla classifica
- Metro the best
Ma il +/- è una statistica che lascia il tempo che trovacimice77 ha scritto:Purtroppo quei problemi possono giustificare il suo mancato impegno.Jean Valjean ha scritto:ammesso e non concesso che la storia sia vera, restano molti punti interrogativi, che a mio modo non giustificano il suo mancato impiego.Kenta ha scritto:Capisco che non possiate esprimervi pubblicamente, per carità.
Dubito che non gli diano impedimenti anche a Minsk. Alla dei conti ha fatto si 11 punti punti in 14 partite ma ha anche un -12 (peggiore della squadra) e soprattutto il Misk è sempre in fondo alla classifica