Esatto!!Sniper ha scritto:Una squadra senza gioco non farebbe una media di 40-50 tiri a partita!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Concordo con tenylanderfan ha scritto:Secondo me non è questione di lucidità ma di mancanza di cattiveria sotto porta.
Inoltre a volte si tira tanto per tirare oppure si aspetta a tirare quando oramai il timing è sbagliato.
Però sono difetti congenti dei giocatori. Bisogna vedere se si riesce a fargli cambiare attitudine.
Ho notato anche che quando arriviamo in porta loro sono anche sempre ben piazzati creando un pò di caos davanti la porta, al contrario loro arrivano su e davanti al portiere ci sono spazi enormi
avete ragione entrambi....ma stiamo parlando di professionisti che lo scorso anno hanno segnato 121 reti, il secondo miglior attacco del campionato. I giocatori eccetto Steiner e in parte Bergeron sono gli stessi.HCL ha scritto:Concordo con tenylanderfan ha scritto:Secondo me non è questione di lucidità ma di mancanza di cattiveria sotto porta.
Inoltre a volte si tira tanto per tirare oppure si aspetta a tirare quando oramai il timing è sbagliato.
Però sono difetti congenti dei giocatori. Bisogna vedere se si riesce a fargli cambiare attitudine.non é possibile che in pp si facciano 1000 passaggi poi si tira addosso ai giocatori o al portiere!
Ho notato anche che quando arriviamo in porta loro sono anche sempre ben piazzati creando un pò di caos davanti la porta, al contrario loro arrivano su e davanti al portiere ci sono spazi enormipoi magari mi sbaglio io e non capisco nulla....
- nylanderfan
Capita che ogni tanto dei giocatori hanno difficoltà a segnare. Se a questo aggiungi che gli altri che dovrebbero segnare sono rotti vedrai che alla fine un motivo logico perchè siamo stitici c'è e non ha a che vedere sul tipo di gioco espresso. Se abbiamo giocatori come Schlümpf che tutti soli e indisturbati tirano addosso a Conz come nella partita di sabato, bè non bisogna sorprendersi se siamo dove siamo.
from Bure to Boeser

Quindi come mai i dischi non entrano in porta ma arrivano addosso a giocatori, portieri...calata la vista? Non hanno più mira? Perché fanno 10000 passaggi a vuoto invece che arrivare giù veloci 1-2 passaggi tiro in porta????? Mi fanno venere una rabbia ogni voltaaaa, perché poi guardi le altre squadre fanno esattamente cosi 
HCL ha scritto:Quindi come mai i dischi non entrano in porta ma arrivano addosso a giocatori, portieri...calata la vista? Non hanno più mira? Perché fanno 10000 passaggi a vuoto invece che arrivare giù veloci 1-2 passaggi tiro in porta????? Mi fanno venere una rabbia ogni voltaaaa, perché poi guardi le altre squadre fanno esattamente cosi
- nylanderfan
Secondo me è una questione di testa. Se sei convinto di quello che fai reagisci in maniera differente in quelle situazioni dove hai 1-2 secondi di tempo per reagire. Se invece non sei convinto hai sempre quel secondo o due di ritardo che ti fa perdere il timing giusto.
from Bure to Boeser

Si ma i giocatori sono quasi gli stesse dell'anno scorso....
- nylanderfan
Eh ma sai la testa è la testa. Cambia dalle situazioni e dagli eventi. Voi ragazze dovreste saperlo bene 
from Bure to Boeser

Non so di cosa tu stia parlando....nylanderfan ha scritto:Eh ma sai la testa è la testa. Cambia dalle situazioni e dagli eventi. Voi ragazze dovreste saperlo bene