Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 »

Posso darti ragione ma quando la media della squadra è attorno al -6 in 30 partite circa e tu hai un -12 in 14 partite un problemino ci potrebbe essere sopratutto se hai 12 punti
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

E comunque, visto l'andamento di Bartko, anche per lo straniero ai Rockets Duca 1 Hnat 0...
Metro the best

cimice77 ha scritto:Posso darti ragione ma quando la media della squadra è attorno al -6 in 30 partite circa e tu hai un -12 in 14 partite un problemino ci potrebbe essere sopratutto se hai 12 punti
Era una battuta rispetto a quanto avete spesso detto voi. Io credo che alcune volte, come in questo caso, qualcosa possa dire.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Scusa nn avevo capito che era una battuta
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Metro the best ha scritto:E comunque, visto l'andamento di Bartko, anche per lo straniero ai Rockets Duca 1 Hnat 0...
Tranquillo, adesso arriva Squirto e i Rockets finiscono dritti in NLA
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best

Squirto :rofl:
snake

Messaggio da snake »

Bhe Duca 1 Hnat 0. E' molto più facile trovare un attaccante giovane che fa la differenza rispetto ad un difensore giovane. E poi sto Gerlach non è che fa 2 punti a partita mi sembra.
Su Spooner penso che chi ha detto che ha alcuni problemi personali non sbaglia. E forse ora di metterci una pietra sopra e tirare le somme a fine campionato.

Hnat è furbo. Ha detto io prendo uno straniero adatto a SK così non può non farlo giocare. Il problema che Hnat non può assolutamente sopportare come sta giocando LK. Questo lo possono confermare chi lo vede in EIchof Corner o in PP Lounge. L'altra sera ha tirato dei bei cristoni dietro a LK e non solo.
Metro the best

Sarà anche più facile ma fino ad ora Hnat ha preso o provato:

- Bartko che non dà nulla di che ai Rockets
- Provino di Chouard che si era capito inutile già in partenza
- Spooner con, da quello che dite voi, dei problemi personali
- Othamaa con contratto a termine su la cui utilità, una volta tirate le somme, nutro dei dubbi
- Postma che non sta facendo malissimo ma non mi sembra spicchi in maniera particolare
- Provino di Saikkonen con la prospettiva di fargli aprire e chiudere la porta della panchina

oltre alla scelta rischiosa di prolungare l'agonia con un allenatore con il quale, mi sembra evidente, non si trovano a livello di idee.

Non un grandissimo biglietto da visita ma come dice qualcun'altro si tratta di una sorta di apprendistato, vedremo se le cose miglioreranno.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Capisco che non possiate esprimervi pubblicamente, per carità.
D’altronde noi ignari non possiamo non chiederci se questi problemi siano spariti col trasferimento ad est o se, pur essendoci ancora, lì non diano impedimenti.
ammesso e non concesso che la storia sia vera, restano molti punti interrogativi, che a mio modo non giustificano il suo mancato impiego.
Purtroppo quei problemi possono giustificare il suo mancato impegno.
Dubito che non gli diano impedimenti anche a Minsk. Alla dei conti ha fatto si 11 punti punti in 14 partite ma ha anche un -12 (peggiore della squadra) e soprattutto il Misk è sempre in fondo alla classifica
ribadisco, lasciano molti punti interrogativi:
perchè ha comunque giocato due partite?
perchè il contratto non è stato rescisso (non voglio neanche remotamente credere che non ci siano certe clausole nei contratti)?
e ne aggiungerei un'altra ma non posso ;-)

Dai lo sai anche tu che si cerca di dare una parvenza per coprire il fatto che sia stato gestito malissimo.
snake

Messaggio da snake »

Bartko era/e' una scommessa persa come molte altre fatte in precedenza.
Il provino ci poteva stare. Non è costato nulla. Si è valutato e si è deciso altrimenti. Non vedo che sbaglio abbia fatto.
Spooner è stato un colpo che qualsiasi DS avrebbe tentato. E' andata male per molti fattori. Non vedo cosa centra HD se SK non lo fa giocare. I problemi personali li hanno avuti in molti e questo non dipende da HD.
Othamaa è stato preso perchè era un valore aggiunto con la sua esperienza. In effetti non ha convinto fino in fondo. Ma a livello difensivo è stato forse lo straniero migliore da diversi anni a questa parte. Se poi partiva o meno è stato deciso in un secondo momento.
Postma ha giocato alcune partite in cui non è spiccato ne in maniera positiva ne i maniera negativa. Ma si vede che in PP sicuramente è il miglior difensore che abbiamo.
Saikkonen verrà preso per aprire la porta come lo sono molti altri backup. Inoltre non è detto che Müller venga girato ai Rockets per mettergli minuti nei guantoni.
Io non credo abbia fatto grossi errori. Capitano gli errori se si lavora. Ma in percentuale il pelato ha fatto molti più disastri.
Bloccato