Pagina 66 di 67

Re: Julian Walker

Inviato: 8 nov 2023, 12:33
da Thor41
Bianconero#19 ha scritto: 8 nov 2023, 11:53
Thor41 ha scritto: 8 nov 2023, 11:28 E invece è serio… :bur:
L'hai un po' gufata
Tu pensa che c’è chi è del mestiere e fa diagnosi discutibili. :D

L’avevo visto ieri in macchina e mi sono azzardato a pensare che non fosse così serio, quattro mesi anche lui intanto, abbiamo fuori una linea di titolari che se non altro rientreranno freschi e gasati per i giochi che contano.

Re: Julian Walker

Inviato: 8 nov 2023, 12:53
da Paul Martel
Thor41 ha scritto: 8 nov 2023, 12:33
Bianconero#19 ha scritto: 8 nov 2023, 11:53
Thor41 ha scritto: 8 nov 2023, 11:28 E invece è serio… :bur:
L'hai un po' gufata
Tu pensa che c’è chi è del mestiere e fa diagnosi discutibili. :D

L’avevo visto ieri in macchina e mi sono azzardato a pensare che non fosse così serio, quattro mesi anche lui intanto, abbiamo fuori una linea di titolari che se non altro rientreranno freschi e gasati per i giochi che contano.
Questa è la visione ottimistica delle cose, io purtroppo non riesco ad esserlo e ahimè , sappiamo tutti come saltare 4 mesi in mezzo alla stagione già sia un problema, a 37 anni figuriamoci.... a febbraio è come ricominciare da zero e al minimo ci vorranno 2/3 settimane di partite per riprendere un ritmo decente, quindi boh.... :bur: :injury:

Re: Julian Walker

Inviato: 8 nov 2023, 12:55
da Kenta
Io mi sono persa il momento dell’infortunio: come è successo?

Re: Julian Walker

Inviato: 8 nov 2023, 13:34
da Thor41
Kenta ha scritto: 8 nov 2023, 12:55 Io mi sono persa il momento dell’infortunio: come è successo?
Si è letteralmente schiantato contro la balaustra (fine secondo tempo?), era uscito malamente ma pensavo più un colpo in faccia tipo naso rotto.

Re: Julian Walker

Inviato: 8 nov 2023, 15:03
da Ragno
Thor41 ha scritto: 8 nov 2023, 12:33
Bianconero#19 ha scritto: 8 nov 2023, 11:53
Thor41 ha scritto: 8 nov 2023, 11:28 E invece è serio… :bur:
L'hai un po' gufata
Tu pensa che c’è chi è del mestiere e fa diagnosi discutibili. :D

L’avevo visto ieri in macchina e mi sono azzardato a pensare che non fosse così serio, quattro mesi anche lui intanto, abbiamo fuori una linea di titolari che se non altro rientreranno freschi e gasati per i giochi che contano.
...a me spiace un sacco, non vorrei che questo ennesimo infortunio di lunga durata (si parla di 4 mesi)
lo tolga dai giochi anzitempo con un ritiro anticipato :injury:

Re: Julian Walker

Inviato: 8 nov 2023, 15:37
da edr10
Thor41 ha scritto: 8 nov 2023, 12:33
Bianconero#19 ha scritto: 8 nov 2023, 11:53
Thor41 ha scritto: 8 nov 2023, 11:28 E invece è serio… :bur:
L'hai un po' gufata
Tu pensa che c’è chi è del mestiere e fa diagnosi discutibili. :D
:lool: :good:

Re: Julian Walker

Inviato: 3 apr 2024, 9:45
da Stamkos84
Grazie di tutto, ci mancherai tantissimo, soprattutto la tua leadership! In bocca al lupo

Re: Julian Walker

Inviato: 3 apr 2024, 9:46
da Bianconero#19
https://heshootshescoores.com/lattaccan ... i-37-anni/

Walker ha deciso di ritirarsi, devo dire peccato che si concluda la sua carriera senza giocare per gli ultimi infortuni, ma comunque un grazie per tutto quello che hai dato alla nostra maglia, guerriero!

Re: Julian Walker

Inviato: 3 apr 2024, 9:49
da sampei
L'ultimo guerriero, mancherai

Re: Julian Walker

Inviato: 3 apr 2024, 10:03
da barabitt
...me lo fece capire lui stesso già in gennaio che non avrebbe continuato, davvero un gran peccato, profili come il suo ci mancano tantissimo, altro che nani da giardino ed artisti vari, concretezza allo stato puro !!