Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Prandi ieri sera faceva venire il latte alle ginocchia... noioso, monotono, posso... l'unica volta che si è "svegliato" è stato per dire che l suoi piotti avevano segnato contro il Rappy. 
- nylanderfan
Tutta la serata è stata squallida. Invernizzi che ha salutato la rete di Kutlak nemmeno giocassero la finale dei playoff.
Giannini che era più interessato al risultato della partita dell'Ambrì e forse era deluso dall'andamento della partita del Lugano.
Senza contare la faccia con sorriso a 300 denti del Giannoni, neanche avesse vinto la lotteria.
Giannini che era più interessato al risultato della partita dell'Ambrì e forse era deluso dall'andamento della partita del Lugano.
Senza contare la faccia con sorriso a 300 denti del Giannoni, neanche avesse vinto la lotteria.
from Bure to Boeser

- Paul Martel
sapere che tutti questi pseudo-giornalisti rodono nel commentare una nostra vittoria mi fa godere il triplo...
La gente come noi ...
Ti capisco, all'inizio è cosí anche per me, ma dopo i primi 10 minuti mi stancano e vorrei godermi la TV senza piotti in mezzo ai marroni...Paul Martel ha scritto:sapere che tutti questi pseudo-giornalisti rodono nel commentare una nostra vittoria mi fa godere il triplo...
- nylanderfan
Io non reggo nemmeno quei 10 minuti...farei da subito piazza pulita di questi personaggi che, quando va bene, sono squallidi.Massimo ha scritto:Ti capisco, all'inizio è cosí anche per me, ma dopo i primi 10 minuti mi stancano e vorrei godermi la TV senza piotti in mezzo ai marroni...Paul Martel ha scritto:sapere che tutti questi pseudo-giornalisti rodono nel commentare una nostra vittoria mi fa godere il triplo...
Salvo solo Nicola Celio, un Signore rispetto ad altri sui ex colleghi biancoblù.
from Bure to Boeser

Non li reggo neanch'io... Ma ho come l''impressione che quando assumono giornalisti/radio-tele cronisti la prima cosa che chiedono sul curriculum è la squadra del cuore, dopodichè se son piotti ok se no non li prendono neranche in considerazione...

Per Prandi & compagnia anche noi paghiamo il canone TV più alto al mondo.
Quindi meritiamo rispetto e un pò di entusiamo se segniamo. Se non siete capaci o vi da fastidio tornate a comentare la vostra squadretta da play out.
Pagando il canone più alto al molto come minimo meritiamo un commentatore di fede Luganese.
Quindi meritiamo rispetto e un pò di entusiamo se segniamo. Se non siete capaci o vi da fastidio tornate a comentare la vostra squadretta da play out.
Pagando il canone più alto al molto come minimo meritiamo un commentatore di fede Luganese.
Le partite del Lugano dovrebbe commentarle Tamburini.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Concordo.Squalo ha scritto:Le partite del Lugano dovrebbe commentarle Tamburini.
"Non può piovere per sempre.."
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/726 ... n-mollare/
Ambrì sei in emergenza ma non mollare
Oltre a Williams e Kobach i leventinesi dovranno molto probabilmente fare a meno anche di Kutlak, Trunz e Bonnet per gara-5 dei playoff che avrà luogo martedì 12 marzo
Patetici
Ambrì sei in emergenza ma non mollare
Oltre a Williams e Kobach i leventinesi dovranno molto probabilmente fare a meno anche di Kutlak, Trunz e Bonnet per gara-5 dei playoff che avrà luogo martedì 12 marzo
Patetici