Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Prandi ieri sera faceva venire il latte alle ginocchia... noioso, monotono, posso... l'unica volta che si è "svegliato" è stato per dire che l suoi piotti avevano segnato contro il Rappy. :shok:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Tutta la serata è stata squallida. Invernizzi che ha salutato la rete di Kutlak nemmeno giocassero la finale dei playoff.
Giannini che era più interessato al risultato della partita dell'Ambrì e forse era deluso dall'andamento della partita del Lugano.
Senza contare la faccia con sorriso a 300 denti del Giannoni, neanche avesse vinto la lotteria.
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

sapere che tutti questi pseudo-giornalisti rodono nel commentare una nostra vittoria mi fa godere il triplo...
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Paul Martel ha scritto:sapere che tutti questi pseudo-giornalisti rodono nel commentare una nostra vittoria mi fa godere il triplo...
Ti capisco, all'inizio è cosí anche per me, ma dopo i primi 10 minuti mi stancano e vorrei godermi la TV senza piotti in mezzo ai marroni...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Paul Martel ha scritto:sapere che tutti questi pseudo-giornalisti rodono nel commentare una nostra vittoria mi fa godere il triplo...
Ti capisco, all'inizio è cosí anche per me, ma dopo i primi 10 minuti mi stancano e vorrei godermi la TV senza piotti in mezzo ai marroni...
Io non reggo nemmeno quei 10 minuti...farei da subito piazza pulita di questi personaggi che, quando va bene, sono squallidi.
Salvo solo Nicola Celio, un Signore rispetto ad altri sui ex colleghi biancoblù.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non li reggo neanch'io... Ma ho come l''impressione che quando assumono giornalisti/radio-tele cronisti la prima cosa che chiedono sul curriculum è la squadra del cuore, dopodichè se son piotti ok se no non li prendono neranche in considerazione... :D :lol:
Immagine
Ico

Messaggio da Ico »

Per Prandi & compagnia anche noi paghiamo il canone TV più alto al mondo.
Quindi meritiamo rispetto e un pò di entusiamo se segniamo. Se non siete capaci o vi da fastidio tornate a comentare la vostra squadretta da play out.
Pagando il canone più alto al molto come minimo meritiamo un commentatore di fede Luganese.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Le partite del Lugano dovrebbe commentarle Tamburini.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Squalo ha scritto:Le partite del Lugano dovrebbe commentarle Tamburini.
Concordo.
"Non può piovere per sempre.."
rocky

Messaggio da rocky »

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/726 ... n-mollare/

Ambrì sei in emergenza ma non mollare

Oltre a Williams e Kobach i leventinesi dovranno molto probabilmente fare a meno anche di Kutlak, Trunz e Bonnet per gara-5 dei playoff che avrà luogo martedì 12 marzo

Patetici
Rispondi