è tornato a dormicchiare
Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mark Arcobello, il nostro capitano
Vedo solo adesso che per finire il secondo gol era stato assegnato a Arcobello. Beh, buon per lui, ancora in rete dopo Losanna quindi, può solo fargli bene.
Comunque si, venerdì meno bene rispetto a Losanna, ma comunque meglio rispetto a tante altre partite in questa stagione.
Benissimo agli ingaggi (12 vinti su 17, 70%).
Comunque si, venerdì meno bene rispetto a Losanna, ma comunque meglio rispetto a tante altre partite in questa stagione.
Benissimo agli ingaggi (12 vinti su 17, 70%).
Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0
Arcobello dovrebbe capire se non gli piace più giocare ad hockey o se non gli piace più giocarlo a Lugano, tenuto conto dell’anno di contratto che ha ancora.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Parole forti, e solitamente non le dici tanto per dire.Kenta ha scritto: 5 dic 2021, 0:58 Arcobello dovrebbe capire se non gli piace più giocare ad hockey o se non gli piace più giocarlo a Lugano, tenuto conto dell’anno di contratto che ha ancora.
Stesso discorso per Boedker, inammissibile un calo di rendimento così repentino. Gioca fisso per evidente mancanza di alternative…
È il sentimento che provo adesso.Thor41 ha scritto: 5 dic 2021, 1:17Parole forti, e solitamente non le dici tanto per dire.Kenta ha scritto: 5 dic 2021, 0:58 Arcobello dovrebbe capire se non gli piace più giocare ad hockey o se non gli piace più giocarlo a Lugano, tenuto conto dell’anno di contratto che ha ancora.
Stesso discorso per Boedker, inammissibile un calo di rendimento così repentino. Gioca fisso per evidente mancanza di alternative…
Non mi do spiegazioni, non riesco a capire.
È anche il capitano!
Ammetto che a livello “di pelle”, con lui non ho fatto click neanche l’anno scorso; però mi lustravo la vista con le sue giocate, le reti, i recuperi del disco. Ora di tutto questo non c’è nemmeno l’ombra e a livello “di pelle” le sensazioni sono persino peggiorate: non solo non mi trasmette nulla di positivo, ma il poco che arriva è irritante. Tipo che lo vedo e mi dà fastidio. Non lo so nemmeno spiegare bene. È come un corpo estraneo, mentre di solito i giocatori del Lugano tendo a sentirli “miei”.
Scusate il pippone, ma sono molto delusa da lui e preoccupata per l’anno prossimo.
Sono perfettamente d’accordo. Per noi l’anno prossimo sarebbe veramente deleterio e partiremmo con una grande gap (visto che è considerato 1o centro ed avrà uno stipendio molto importante).Kenta ha scritto: 5 dic 2021, 0:58 Arcobello dovrebbe capire se non gli piace più giocare ad hockey o se non gli piace più giocarlo a Lugano, tenuto conto dell’anno di contratto che ha ancora.
Bisogna davvero capire se sia ipotizzabile trovare una soluzione, così non va assolutamente bene.
Ma che gli è successo? Sembra la bruttissima coppia del giocatore che era a Berna. Beh...

Chiedo agli esperti se per favore possono spostare questi post sotto il thread di Arcobello, grazie.Lightning ha scritto: 5 dic 2021, 11:02Sono perfettamente d’accordo. Per noi l’anno prossimo sarebbe veramente deleterio e partiremmo con una grande gap (visto che è considerato 1o centro ed avrà uno stipendio molto importante).Kenta ha scritto: 5 dic 2021, 0:58 Arcobello dovrebbe capire se non gli piace più giocare ad hockey o se non gli piace più giocarlo a Lugano, tenuto conto dell’anno di contratto che ha ancora.
Bisogna davvero capire se sia ipotizzabile trovare una soluzione, così non va assolutamente bene.
Era quasi meglio quando prendeva una penalità inutile a partita.
Invece che mandarlo via prima, rinnoverei per spalmare il suo ingaggio