manzato83 ha scritto: ↑21 lug 2025, 18:50
Hudon in svezia
A noi non serviva un profilo del genere, siamo già coperti a sufficienza
E chi farà i gol, che avrebbe potuto dare Hudon
Siamo pieni di scorers! Cormier, Lee, Zanetti, Canonica, Dahlstrom, .....
Barabitt ero ironico, reputo attualmente il nostro mercato altamente insufficiente.
Ci siamo contraddistinti un'altra volta per mancanza di coerenza e sostanza.
Spero che arriverà ancora qualcuno altrimenti confermiamo di essere una squadra di fondo classifica.... E di volerci rimanere
A noi non serviva un profilo del genere, siamo già coperti a sufficienza
E chi farà i gol, che avrebbe potuto dare Hudon
Siamo pieni di scorers! Cormier, Lee, Zanetti, Canonica, Dahlstrom, .....
Barabitt ero ironico, reputo attualmente il nostro mercato altamente insufficiente.
Ci siamo contraddistinti un'altra volta per mancanza di coerenza e sostanza.
Spero che arriverà ancora qualcuno altrimenti confermiamo di essere una squadra di fondo classifica.... E di volerci rimanere
Scusa, tra un bicchiere e l'altro di una bella cena non avevo colto !! Si hai proprio ragione, quelli che hai citato faranno un sacco di gol !!
Non puntare su Hudon ma prendere Perlini è veramente incomprensibile, ancor di più dopo una delle peggiori stagioni degli ultimi 25 anni.
Significa che l'aspetto sportivo è davvero passato in secondo piano, la cosa fondamentale è spendere il meno possibile prestando una maniacale attenzione al budget, tutto il resto è contorno, alla fine l'impressione è: "chi se ne frega".
Lightning ha scritto: ↑22 lug 2025, 10:14
Non puntare su Hudon ma prendere Perlini è veramente incomprensibile, ancor di più dopo una delle peggiori stagioni degli ultimi 25 anni.
Significa che l'aspetto sportivo è davvero passato in secondo piano, la cosa fondamentale è spendere il meno possibile prestando una maniacale attenzione al budget, tutto il resto è contorno, alla fine l'impressione è: "chi se ne frega".
Senza un minimo impegno in tal senso mi chiamerò fuori anche se per altre ragioni mi ero quasi convinto a rinnovare la tessera (rinnovata da 30anni).
Lo zugo ha infilato hansson e carlsson….contratti molto pesanti …noi mi chiedo che cosa stiamo attendendo a mandar via dhalstrom considerato come, per il suo ruolo, è stato preso zanetti e per il PP carrick…….vediamo da qua a metà agosto se come era in previsione partirà sto benedetto bidone …non ha senso nemmeno come 7o perché è lento e dannoso
Adesso è fondamentale far e mercato per l anno successivo. Ci sono Moy rohrbach schmid (lui andrà a Berna) e dall America Othmann, bordeleau e forse kurashev…
Sono convinto che Moy arrivi a Lugano e andrebbe benissimo. Certo che se si riuscisse a prendere Othmann sarebbe tanta tanta roba
Stamkos84 ha scritto: ↑22 lug 2025, 10:48
Lo zugo ha infilato hansson e carlsson….contratti molto pesanti …noi mi chiedo che cosa stiamo attendendo a mandar via dhalstrom considerato come, per il suo ruolo, è stato preso zanetti e per il PP carrick…….vediamo da qua a metà agosto se come era in previsione partirà sto benedetto bidone …non ha senso nemmeno come 7o perché è lento e dannoso
...ho letto su HSHS un commento che l' HV 71 si fa carico con effetto immediato del giocatore numero... in arrivo da HCL?...che riescano a sbolognare il bidone in Svezia?...non ci credo fino all'ufficialità....ma se effettivamente é così la scelta di prediligere una scommessa con Perlini e rinunciare a Houdon é più sensata perché implicherebbe che si stia lavorando per un' ulteriore ala che a questo punto dovrebbe essere una bomba....mah
Ultima modifica di Ragno il 22 lug 2025, 14:13, modificato 1 volta in totale.
...ho letto su HSHS un commento che l' HV 71 si fa carico con effetto immediato del giocatore numero... in arrivo da HCL?...che riescano a sbolognare il bidone in Svezia?...non ci credo fino all'ufficialità....ma se effettivamente é così la scelta di prediligere una scommessa con Perlini e rinunciare a Houdon é più sensata perché implicherebbe che si stia lavorando per un' ulteriore ala che a questo punto dovrebbe essere una bomab....mah
Visto che quel commento finisce con un punto di domanda penso che fosse una speranza dell’utente e non una reale notizia! Abituatevi all’idea che il bidone sarà ancora con noi!
...ho letto su HSHS un commento che l' HV 71 si fa carico con effetto immediato del giocatore numero... in arrivo da HCL?...che riescano a sbolognare il bidone in Svezia?...non ci credo fino all'ufficialità....ma se effettivamente é così la scelta di prediligere una scommessa con Perlini e rinunciare a Houdon é più sensata perché implicherebbe che si stia lavorando per un' ulteriore ala che a questo punto dovrebbe essere una bomab....mah
Visto che quel commento finisce con un punto di domanda penso che fosse una speranza dell’utente e non una reale notizia! Abituatevi all’idea che il bidone sarà ancora con noi!
..io l'avevo interpretata che effettivamente l'HV71 abbia messo sotto contratto un giocatore svedese proveniente dalla svizzera, il dubbio se fosse proprio il nostro bidone