Tanti a lamentarsi che come straniero fosse "sprecato", ma mio avviso si nota la sua mancanza!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Brett McLean
Moderatore: Thor41
Re: Brett McLean
NON MOLLARE MAI!
A mio avviso non è sprecata la sua licenza ma non è nemmeno così indispensabile...Ieri siamo stati tutti penosi per quanto riguarda l'applicazione del sistema difensivo e della disciplina (dal primo all'ultimo) non è che se ci fosse stato Mc Lean avremmo magicamente chiuso tutti i buchi. È un problema di squadra che a volte si manifesta a livello mentale e bisogna essere ben più concentrati (non è possibile che gli altri abbiamo spesso occasioni pulite per tirare mentre a noi ci rendono la vita molto più complicata).
- nylanderfan
Il canadese in gol in gara-2 (Ti-Press)
McLean suona la carica bianconera
"Partire forte e prendere il controllo dal primo ingaggio"
giovedì 05/03/15 13:29
Per il momento Brett McLean è stato l'unico straniero del Lugano a trovare la via della rete. Nonostante sia cosciente del fatto che tutta la squadra debba salire di livello per avere ragione del Servette, secondo l'attaccante canadese non è tutto da buttare quanto fatto sin qui dai bianconeri: "In entrambe le partite abbiamo avuto più occasioni di loro e questo dimostra che stiamo facendo anche delle cose buone. In attacco siamo indubbiamente più forti del Ginevra, abbiamo più qualità e se continueremo così sono convinto che segneremo molte più reti".
In gara-3 dunque bisogna cambiare registro, soprattutto davanti alla porta. "Penso che stasera - spiega McLean - sarà importantissimo iniziare bene il confronto. In gara-1, nonostante il fantastico sostegno dei nostri tifosi, c'era servita una mezzora per entrare in partita, decisamente troppo. Dobbiamo partire forte e prendere il controllo della partita dal primo ingaggio".
"Finora ci siamo complicati la vita. Quando facciamo le cose semplici riusciamo a tenere la partita sotto controllo"
Brett McLean
http://www.rsi.ch/sport/hockey/McLean-s ... 69343.html
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Brett lo stimo tantissimo ma non facciamo l'errore di confermarlo, nemmeno come quinto.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Come quinto più che volentieri. Se no un enorme grazie Brett 

Ultima modifica di Lord Burg il 13 mar 2015, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Sono molto combatutto da questo punto di vista. Non lo so. Io come 5 lo terrei. Ha dimostrato di tenerci alla squadra. Cosa che altri non hanno dimostrato.
- nylanderfan
Brett McLean
Come quinto terrei il Pakko. Il Brett sarebbe troppo ingombrante. Poi si entra nella classica situazione del perché gioca/perché non gioca.
from Bure to Boeser

Quotone !!!!!!!!!!nylanderfan ha scritto:Brett lo stimo tantissimo ma non facciamo l'errore di confermarlo, nemmeno come quinto.

Io dico che nonostante tutto è un grande. Uno dei pochi che ci tiene davvero e che sputa sempre sangue. Secondo me il migliore straniero nel complesso nei playoff. Detto ciò, anch'io ho molti dubbi sul suo rinnovo ma dico anche che quelli che non hanno fatto il loro lavoro sono stati gli altri di stranieri e su questo c'è davvero da riflettere secondo me. Comunque Mc non si è mai tirato indietro e per questo avrò sempre ricordi positivi di lui.....
P.S.: per favore non diciamo eresie nel dire di confermare Pakko. Davvero pochissima roba per quanto visto. Che l'abbiamo preso a fare? Alto ma pesa pochissimo e fisicamente non si fa rispettare, davvero un pacco...Se dovessimo avere un 5o tutta la vita Mc Lean, di un'altra categoria e di un altro pianeta.
P.S.: per favore non diciamo eresie nel dire di confermare Pakko. Davvero pochissima roba per quanto visto. Che l'abbiamo preso a fare? Alto ma pesa pochissimo e fisicamente non si fa rispettare, davvero un pacco...Se dovessimo avere un 5o tutta la vita Mc Lean, di un'altra categoria e di un altro pianeta.