Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Metro the best »

Comunque il pubblico non mi sembra per niente amareggiato...cross non puoi utilizzare le tue emozioni per generalizzare...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Metro the best ha scritto:Comunque il pubblico non mi sembra per niente amareggiato...cross non puoi utilizzare le tue emozioni per generalizzare...
Una buona parte di quelli seduti da parte a me non mi sembrano un granchè contenti, se ti devo dire la verità.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Secondo me sei tu ad avere una cattiva influenza su di loro :D emani energia negativa :bur:
"Non può piovere per sempre.."
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

AléLugano ha scritto:Secondo me sei tu ad avere una cattiva influenza su di loro :D emani energia negativa :bur:
:D Cross questa te la sei cercata :lol:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Chi va con lo zoppo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kenta

Messaggio da Kenta »

Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

AléLugano ha scritto:Secondo me sei tu ad avere una cattiva influenza su di loro :D emani energia negativa :bur:
Se ho questi poteri, da ora in poi chiamatemi "il mago" ¨!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:Qualche mese fa avevi parlato dell’idea di cercare un giocatore da sviluppare in casa, in collaborazione con i Rockets, sull’arco di 3-4 anni. Siete ancora alla ricerca di questo profilo?
“Stiamo sondando il mercato di questi giovani che potrebbero non trovare spazio nella loro squadra, ma al momento ci limitiamo ad osservare cosa succede. I giocatori che potrebbero avere il profilo che cerchiamo sono attualmente sotto contratto con altri club, ma durante la stagione avvengono sempre molti cambiamenti. Sicuramente però non porteremo a Lugano un giocatore che ruba il posto a un nostro giovane che vogliamo sviluppare in questo momento. Il piano sarebbe di avere un giocatore in grado di rivestire un ruolo importante all’interno della nostra squadra nel giro di tre anni… Se dovessimo trovare un profilo del genere siamo chiaramente interessati, però non prenderemo qualcuno tanto per prenderlo, questo è sicuro”.

http://heshootshescoores.com/habisreuti ... sa-in-piu/

Sarei proprio curioso di sapere chi stanno seguendo...
Partendo dal presupposto che stesse parlando di giocatori sotto contratto in squadre di A... Secondo me intendeva qualcuno del Ginevra.

Mi spiego: il Ginevra ha un sacco di attaccanti sotto contratto (almeno 17, se torna Rod almeno 18). Alcuni di questi inoltre sono dei giovani interessanti che potrebbe rientrare nel profilo che stiamo cercando (Impose, Schweri, Holdener).

Altre squadre con situazioni simili sono lo Zurigo e lo Zugo, con la differenza però che anche loro hanno un farm team in cui far crescere i loro giovani nel caso in cui non trovino molto spazio in prima squadra. Vedo dunque dura strappare dei giovani a loro.

Un altro giovane interessante che secondo me non potrebbe trovare molto spazio è Dario Meyer del Berna, ma loro hanno solo 14 attaccanti, quindi la vedo dura.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Indaga, indaga che secondo me ci sei vicino.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Bloccato