Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Ci proverei volentieri se avessi a disposizione i capitali dei signori Mantegazza ! ;)
falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da falko »

crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Ci proverei volentieri se avessi a disposizione i capitali dei signori Mantegazza ! ;)
Ma siccome non li hai, evita di attaccare la famiglia Mantegazza, perchè sono proprio gli attacchi come i tuoi che fanno scappare la poesia. Ma dove sta scritto che un milionario o miliardario, deve buttare i suoi soldi in una società sportiva pur facendo il Presidente? L'HCL ha fatto una campagna abbonamenti (10 nuovi abbonati trovati un abbonamento a gratis) quanti abbonati hai portato?
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6666
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Su questo sono d'accordissimo con te. Tanti (troppi) blabla ma poi quando c'è veramente da agire e da provar a risolvere le cose con fatti concreti, il nulla più assoluto. Non sto parlando di cross ci mancherebbe, il mio discorso è molto più in generale (non mi riferisco certamente solo.al mondo dell'hockey)...Tutti che straparlano come se fosse facile a far qualsiasi cosa ma poi di idee da applicare nel concreto, nessuna! Quante persone che predicano bene ma poi ..a razzolare?! Lasciamo perdere va che è meglio. È proprio vero che Cole aveva ragione "la somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento"...
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

Per Falko:

Non è il mio compito portate abbonati !! Non sta scritto da nessuna parte, io semplicemente me lo aspetto, visto che dichiarano sempre il loro amore verso la squadra. Avessi i loro soldi e la loro passione, farei il possibile per far vincere la mia squadra. Questo è semplicemente il mio pensiero, poi che facciano come preferiscono. Il mio non è un attacco è semplicemente un punto di vista.
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Su questo sono d'accordissimo con te. Tanti (troppi) blabla ma poi quando c'è veramente da agire e da provar a risolvere le cose con fatti concreti, il nulla più assoluto. Non sto parlando di cross ci mancherebbe, il mio discorso è molto più in generale (non mi riferisco certamente solo.al mondo dell'hockey)...Tutti che straparlano come se fosse facile a far qualsiasi cosa ma poi di idee da applicare nel concreto, nessuna! Quante persone che predicano bene ma poi ..a razzolare?! Lasciamo perdere va che è meglio. È proprio vero che Cole aveva ragione "la somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento"...
..bravo fai bene a non citarmi nel tuo esempio ;) . Probabilmente io per il Lugano ho fatto di più di metà degli utenti del forum, senza esagerare.
Ho organizzato coreografie (pagandole pure), ho fatto migliaia di km, ho preso botte, mi hanno diffidato, ho passato ore ore ad inventare cori e a cucire bandiere, ecc. ecc. ecc., quindi io non credo (per lo meno in questo contesto) di essere uno che parla senza aver mai dato il proprio contributo; anzi !
nyrangers
Messaggi: 943
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nyrangers »

Cmq credo che Cross non sia un "negativo" come e' stato descritto da qualche forumista ma bensi un romanticone al quale gli manca il Lugano degli anni d'oro :lol: :lol: :lol:
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

nyrangers ha scritto:Cmq credo che Cross non sia un "negativo" come e' stato descritto da qualche forumista ma bensi un romanticone al quale gli manca il Lugano degli anni d'oro :lol: :lol: :lol:
Questo sicuramente. Anche se un po' negativo lo sono comunque, e questo generalmente nella mia vita ! ;)
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Ci proverei volentieri se avessi a disposizione i capitali dei signori Mantegazza ! ;)
ma la vera domanda è, poi leggeresti il forum? :D
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

Probabilmente si !! Da come scrivi sembra quasi che tu sia la Vicky :mrgreen:
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Su questo sono d'accordissimo con te. Tanti (troppi) blabla ma poi quando c'è veramente da agire e da provar a risolvere le cose con fatti concreti, il nulla più assoluto. Non sto parlando di cross ci mancherebbe, il mio discorso è molto più in generale (non mi riferisco certamente solo.al mondo dell'hockey)...Tutti che straparlano come se fosse facile a far qualsiasi cosa ma poi di idee da applicare nel concreto, nessuna! Quante persone che predicano bene ma poi ..a razzolare?! Lasciamo perdere va che è meglio. È proprio vero che Cole aveva ragione "la somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento"...
punto centrato in pieno :-)
Bloccato