Pagina 686 di 1041

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 14:59
da crosscheck
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Ci proverei volentieri se avessi a disposizione i capitali dei signori Mantegazza ! ;)

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 15:24
da falko
crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Ci proverei volentieri se avessi a disposizione i capitali dei signori Mantegazza ! ;)
Ma siccome non li hai, evita di attaccare la famiglia Mantegazza, perchè sono proprio gli attacchi come i tuoi che fanno scappare la poesia. Ma dove sta scritto che un milionario o miliardario, deve buttare i suoi soldi in una società sportiva pur facendo il Presidente? L'HCL ha fatto una campagna abbonamenti (10 nuovi abbonati trovati un abbonamento a gratis) quanti abbonati hai portato?

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 15:40
da Lightning
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Su questo sono d'accordissimo con te. Tanti (troppi) blabla ma poi quando c'è veramente da agire e da provar a risolvere le cose con fatti concreti, il nulla più assoluto. Non sto parlando di cross ci mancherebbe, il mio discorso è molto più in generale (non mi riferisco certamente solo.al mondo dell'hockey)...Tutti che straparlano come se fosse facile a far qualsiasi cosa ma poi di idee da applicare nel concreto, nessuna! Quante persone che predicano bene ma poi ..a razzolare?! Lasciamo perdere va che è meglio. È proprio vero che Cole aveva ragione "la somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento"...

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 18:57
da crosscheck
Per Falko:

Non è il mio compito portate abbonati !! Non sta scritto da nessuna parte, io semplicemente me lo aspetto, visto che dichiarano sempre il loro amore verso la squadra. Avessi i loro soldi e la loro passione, farei il possibile per far vincere la mia squadra. Questo è semplicemente il mio pensiero, poi che facciano come preferiscono. Il mio non è un attacco è semplicemente un punto di vista.

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 19:00
da crosscheck
Lightning ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Su questo sono d'accordissimo con te. Tanti (troppi) blabla ma poi quando c'è veramente da agire e da provar a risolvere le cose con fatti concreti, il nulla più assoluto. Non sto parlando di cross ci mancherebbe, il mio discorso è molto più in generale (non mi riferisco certamente solo.al mondo dell'hockey)...Tutti che straparlano come se fosse facile a far qualsiasi cosa ma poi di idee da applicare nel concreto, nessuna! Quante persone che predicano bene ma poi ..a razzolare?! Lasciamo perdere va che è meglio. È proprio vero che Cole aveva ragione "la somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento"...
..bravo fai bene a non citarmi nel tuo esempio ;) . Probabilmente io per il Lugano ho fatto di più di metà degli utenti del forum, senza esagerare.
Ho organizzato coreografie (pagandole pure), ho fatto migliaia di km, ho preso botte, mi hanno diffidato, ho passato ore ore ad inventare cori e a cucire bandiere, ecc. ecc. ecc., quindi io non credo (per lo meno in questo contesto) di essere uno che parla senza aver mai dato il proprio contributo; anzi !

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 19:24
da nyrangers
Cmq credo che Cross non sia un "negativo" come e' stato descritto da qualche forumista ma bensi un romanticone al quale gli manca il Lugano degli anni d'oro :lol: :lol: :lol:

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 19:27
da crosscheck
nyrangers ha scritto:Cmq credo che Cross non sia un "negativo" come e' stato descritto da qualche forumista ma bensi un romanticone al quale gli manca il Lugano degli anni d'oro :lol: :lol: :lol:
Questo sicuramente. Anche se un po' negativo lo sono comunque, e questo generalmente nella mia vita ! ;)

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 21:53
da Jean Valjean
crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Ci proverei volentieri se avessi a disposizione i capitali dei signori Mantegazza ! ;)
ma la vera domanda è, poi leggeresti il forum? :D

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 22:10
da crosscheck
Probabilmente si !! Da come scrivi sembra quasi che tu sia la Vicky :mrgreen:

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ago 2017, 22:22
da Jean Valjean
Lightning ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Se io fossi la Vicky e leggessi certi commenti, mi scapperebbe la poesia...
ma infatti, a lei è un po' passata e la contestazione dello scorso anno ha rischiato di far rompere definitivamente il giocattolo.

purtroppo viviamo in una società di semplicismi dove si può fare propaganda spiccia e populistica con una certa facilità.
Il problema è che tutti quelli che propongono soluzioni semplici a problemi complessi si dileguano come neve al sole quando sono loro a dover
realmente risolvere i problemi. oppure dimostrano tutta la loro inettitudine.
Su questo sono d'accordissimo con te. Tanti (troppi) blabla ma poi quando c'è veramente da agire e da provar a risolvere le cose con fatti concreti, il nulla più assoluto. Non sto parlando di cross ci mancherebbe, il mio discorso è molto più in generale (non mi riferisco certamente solo.al mondo dell'hockey)...Tutti che straparlano come se fosse facile a far qualsiasi cosa ma poi di idee da applicare nel concreto, nessuna! Quante persone che predicano bene ma poi ..a razzolare?! Lasciamo perdere va che è meglio. È proprio vero che Cole aveva ragione "la somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento"...
punto centrato in pieno :-)