Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

barabitt ha scritto: 1 mag 2022, 13:35
Stamkos84 ha scritto: 1 mag 2022, 13:08
barabitt ha scritto: 1 mag 2022, 10:31

Anche il nostro di patron è miliardario !!!!
Sono finiti i tempi del
geo….Zurigo zugo e losanna spendono davvero un casinò ..chi bene (zugo e Zurigo) chi alla carlona (losanna)
...questo l'ho capito da un pezzo, ma allora che la smettano di mettere la parola titolo in bocca ogni volta che fanno un'intervista a qualcuno della dirigenza; il titolo è un'UTOPIA e lo diventerà sempre più andando avanti così. Si vuole fare come il Rapperswil, va bene, ma non credo che nessuno a Rapperswil parli di titolo.
Si dica che faremo degli onesti campionati senza infamia e senza lode; io veramente faccio fatica a sopportare l'idea che ci dicano che stiamo cercando di vincere qualcosa, vedendo poi gli acquisti che fanno gli altri. Guardare le 6 partite di finale ha ancora incrementato maggiormente in me il sentimento di impotenza rispetto a queste realtà.
L'altro giorno sono stato a Zurigo e sono passato a vedere la nuova pista, ragazzi paragonata alla Resega è come parlare dell'Allianz arena di Monaco e di Cornaredo !! Due mondi, due concezioni, due pensieri, due situazioni completamente all'opposto. Lo ZSC con quella nuova pista guadagnerà ancora più soldi, che potrà spendere per rendere la squadra ancora più forte di quello che è già. Noi invece continueremo a perdere abbonati, continueremo a non guadagnare nel food and beverage, continueremo ad abbassare il budget visto che nessuno vuole più metterci soldi ed inevitabilmente il gap tra le forti e noi aumenterà a dismisura.
A Bienne, Friborgo e Davos l'hanno capito e quindi si sono dati da fare, da noi purtroppo nulla cambierà finché avremo questa pista.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 1 mag 2022, 10:31

Anche il nostro di patron è miliardario !!!!
Sono finiti i tempi del
geo….Zurigo zugo e losanna spendono davvero un casinò ..chi bene (zugo e Zurigo) chi alla carlona (losanna)
...questo l'ho capito da un pezzo, ma allora che la smettano di mettere la parola titolo in bocca ogni volta che fanno un'intervista a qualcuno della dirigenza; il titolo è un'UTOPIA e lo diventerà sempre più andando avanti così. Si vuole fare come il Rapperswil, va bene, ma non credo che nessuno a Rapperswil parli di titolo.
Si dica che faremo degli onesti campionati senza infamia e senza lode; io veramente faccio fatica a sopportare l'idea che ci dicano che stiamo cercando di vincere qualcosa, vedendo poi gli acquisti che fanno gli altri. Guardare le 6 partite di finale ha ancora incrementato maggiormente in me il sentimento di impotenza rispetto a queste realtà.
Il fatto che la società parli di titolo non vuol dire che il tifoso debba per forza credere alle loro parole. Per fortuna l’unico nel quale ho fiducia è Hnat, che malgrado i bastoni tra le ruote che gli hanno messo e gli metteranno sta facendo un ottimo lavoro. Per la parte extra sportiva c’è da piangere.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...io parto dal principio che al tifoso non dovresti raccontare fregnacce, perchè dovresti rispettarlo. Se poi se ne va non devi lamentarti perchè sentirsi presi in giro non è mai bello. Come ho spesso detto preferirei sentirmi dire che per i prossimi 20 anni non vinceremo probabilmente più, che sentirmi dire proviamo a vincerlo nei prossimi 3.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Dicendo “proviamo a vincerlo” non mentono..,tutte le squadre partono per vincere . Il problema è che finanziariamente non possiamo competere con altre realtà e, il fatto di avere una pista vetusta, sicuramente non aiuta ad aumentare gli introiti.

Serve anxhe molto più intrattenimento prima, durante e dopo la partita. L hockey è anche questo e dovrebbero capirlo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 1 mag 2022, 15:43 Dicendo “proviamo a vincerlo” non mentono..,tutte le squadre partono per vincere . Il problema è che finanziariamente non possiamo competere con altre realtà e, il fatto di avere una pista vetusta, sicuramente non aiuta ad aumentare gli introiti.

Serve anxhe molto più intrattenimento prima, durante e dopo la partita. L hockey è anche questo e dovrebbero capirlo
Anche io non mento se vi dico che mi piacerebbe passare una serata con Miss Svizzera e che proverò a convincerla, ma da li a riuscirci ci passa il mondo, quindi per non farmi prendere in giro o non passare per "banfone" sto zitto e continuo a provarci. Da noi invece si dicono cose impossibili da realizzare, senza vergogna.
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 1 mag 2022, 13:52
Lightning ha scritto: 1 mag 2022, 13:46
barabitt ha scritto: 1 mag 2022, 9:31

Con Wallmark e Granlund devono già spendere quasi 2 milioni, Lehtonen a meno di 600/700 mila non arriva di sicuro, Andrighetto e Malgin costano sicuro 700/800 mila, mi domando come possano spendere tutti quei soldi.
Non ci credo mai che Andrighetto è Malgin abbiamo un ingaggio di “soli” 700k. A Zurigo i soldi girano tantissimo ed anche Pettersson (va bene lui straniero) quando tornato dalla Russia guadagnava più di 1mio., solitamente non parlo mai di cifre perché non ne sono a conoscenza ma questo lo so per certo.
Si hai ragione sono stato un po' basso perchè ho ragionato un po' pensando che gli stipendi vengono spalmati su più anni, però come dici tu probabilmente al momento prendono entrambi di più. Pettersson però non credo che prendesse più di 800'000.--, su questo sono abbastanza sicuro io.
Io mi riferivo a Pettersson a Zurigo non a Pettersson a Lugano che non ho idea di quanto potesse veramente prendere. ;)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 1 mag 2022, 14:34

Sono finiti i tempi del
Il fatto che la società parli di titolo non vuol dire che il tifoso debba per forza credere alle loro parole. Per fortuna l’unico nel quale ho fiducia è Hnat, che malgrado i bastoni tra le ruote che gli hanno messo e gli metteranno sta facendo un ottimo lavoro. Per la parte extra sportiva c’è da piangere.
Anche io mi fido di Hnat che è sicuramente una persona intelligente così come lo è anche McSorley, persone competenti che sanno quello che fanno. Se dal lato tecnico secondo me siamo messi bene, purtroppo, come dici tu, per il resto mi sembra che continuiamo ad essere in balia degli eventi…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 1 mag 2022, 17:11
barabitt ha scritto: 1 mag 2022, 13:52
Lightning ha scritto: 1 mag 2022, 13:46
Non ci credo mai che Andrighetto è Malgin abbiamo un ingaggio di “soli” 700k. A Zurigo i soldi girano tantissimo ed anche Pettersson (va bene lui straniero) quando tornato dalla Russia guadagnava più di 1mio., solitamente non parlo mai di cifre perché non ne sono a conoscenza ma questo lo so per certo.
Si hai ragione sono stato un po' basso perchè ho ragionato un po' pensando che gli stipendi vengono spalmati su più anni, però come dici tu probabilmente al momento prendono entrambi di più. Pettersson però non credo che prendesse più di 800'000.--, su questo sono abbastanza sicuro io.
Io mi riferivo a Pettersson a Zurigo non a Pettersson a Lugano che non ho idea di quanto potesse veramente prendere. ;)
Si si, avevo capito, ma Pettersson a Zurigo non prendeva un milione, fidati.
sampei

Messaggio da sampei »

Il portiere finlandese firmato ad amBri per un anno...hnat vedi di non far figure
Abby

Messaggio da Abby »

L’Automobilist ha annunciato l’ingaggio di 3 giocatori finlandesi, contratti firmati evidentemente prima dell’invasione dell’Ucraina. Nessuno dei 3 giocherà in khl
Immagine
Bloccato