Sarà mica uno sniper.....trattativa per un nordico KHL (se ci riprendiamo, quindi più in là ..a buon intenditor ) se no arriverà probabilmente dal NATifoso ha scritto:Ville Meskanen?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
-
finalmente concordo con tebarabitt ha scritto:...secondo me dipende troppo da come fa giocare i giocatori l'apprendista.
Postma credo sia un buon difensore, ma nel gioco di Kapanen si perde (l'aveva detto pure lui)
Othaama è comunque un campione del mondo, quindi così scarso non è (pure lui nel marasma generale si è pian piano perso)
Spooner, avrebbe potuto essere un ottimo acquisto, purtroppo non lo sapremo mai
McIntyre fatico un po' a comprendere l'acquisto, forse vogliono "risvegliare" Suri, se l'intento è quello potrebbe essere un'idea interessante
Quindi non mi sembra che abbia fatto poi così male !

Allora per te andava molto meglio il Roland. Memoria molto corta se ci siamo già dimenticati gli errori madornali del passato!Metro the best ha scritto:Non ho detto male ma che non ha fatto, per una ragione o per l'altra, particolarmente meglio di quanto fatto in passato.
...i tifosi Piotti ben informati parlano dell'arrivo di un difensore CH da Lugano… ma non si tratterebbe di Ronchetti
.
I nostri ben informati hanno sentito qualcosa in merito?

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
per quest'anno non saprei...ma ho sentito di un pressing nostro per Fora, magari vorrebbero soldi e una controparteBernie ha scritto:...i tifosi Piotti ben informati parlano dell'arrivo di un difensore CH da Lugano… ma non si tratterebbe di Ronchetti.
Parlano della prossima stagione.formaggino ha scritto:per quest'anno non saprei...ma ho sentito di un pressing nostro per Fora, magari vorrebbero soldi e una controparteBernie ha scritto:...i tifosi Piotti ben informati parlano dell'arrivo di un difensore CH da Lugano… ma non si tratterebbe di Ronchetti.
Basta che la controparte non sia Riva…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mi farebbe davvero male perdere Riva. Credo moltissimo in questo ragazzo, ha tutto per diventare un top difensore.
Però insomma, scambiarlo per Fora... Ci si potrebbe anche pensare....
Però insomma, scambiarlo per Fora... Ci si potrebbe anche pensare....
- Jean Valjean
sarebbe follia da parte dei Piotti accettare lo scambio Fora-Riva, a meno che non ci sia dell'altro.
-
no idea, certo non saranno cosi fessiBernie ha scritto:Parlano della prossima stagione.formaggino ha scritto:per quest'anno non saprei...ma ho sentito di un pressing nostro per Fora, magari vorrebbero soldi e una controparteBernie ha scritto:...i tifosi Piotti ben informati parlano dell'arrivo di un difensore CH da Lugano… ma non si tratterebbe di Ronchetti.
Basta che la controparte non sia Riva…
poi magari fora è in scadenza, non saprei
Juuso Puustinen (youth team KalPa)Stamkos84 ha scritto:Sarà mica uno sniper.....trattativa per un nordico KHL (se ci riprendiamo, quindi più in là ..a buon intenditor ) se no arriverà probabilmente dal NATifoso ha scritto:Ville Meskanen?