Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean »

falko ha scritto:
Metro the best ha scritto:Non ho detto male ma che non ha fatto, per una ragione o per l'altra, particolarmente meglio di quanto fatto in passato.
Allora per te andava molto meglio il Roland. Memoria molto corta se ci siamo già dimenticati gli errori madornali del passato!
non è che andava meglio il Roland, non ha scritto così. e non penso si possa dire dopo pochi mesi.
Il Roland è stato incolpato di tutto e di più.

Per ora neppure io sono impressionato da Hnat. Poi ognuno vede le cose con gli occhiali che ha deciso di indossare. La comunicazione è migliorata? Forse. ma quante balle ci ha già raccontato?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ipotetico scambio Riva-Fora? "
Lo farei al volo senza pensarci un secondo in più. Non scherziamo.. .
Fora è veramente molto forte e soprattutto completo, caratteristica che Riva probabilmente non avrà. Per me a livello difensivo sarà difficile colmare del tutto la sua lacuna di fisico/forza.
Per me sarebbe un grandissimo colpo ma ci credo poco.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Mi farebbe davvero male perdere Riva. Credo moltissimo in questo ragazzo, ha tutto per diventare un top difensore.
Però insomma, scambiarlo per Fora... Ci si potrebbe anche pensare....
No dai Riva no, come dici te ha tutto per diventare un ottimo difensore, inoltre dopo un inizio cosi mi pare abbia un buon minutaggio ora, non me ne priverei tanto così per prendere Fora (che sarebbe un buon colpo comunque) piuttosto allora rischierei a dargli Matewa
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

falko ha scritto:
Metro the best ha scritto:Non ho detto male ma che non ha fatto, per una ragione o per l'altra, particolarmente meglio di quanto fatto in passato.
Allora per te andava molto meglio il Roland. Memoria molto corta se ci siamo già dimenticati gli errori madornali del passato!
Non è questo il discorso. Roland ha avuto diverso tempo a disposizione ed ha fatto più male che bene. Anche per Hnat saranno i risultati a medio termine a parlare, per ora siamo terzultimi a rischio playout.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non penso che Fora verrà da noi, troppo piotto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
LVGA

Messaggio da LVGA »

Ho già capito quello che succede, e se dovesse concretizzarsi siamo dei polli. Qualcuno tempo fa parlava di uno scambio di Loeffel, poiché difetti è colui che fatica maggiormente sotto Kapanen. Scambio Loeffel-Fora
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Loeffel per Fora? Anche qui, perché no...
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:Loeffel per Fora? Anche qui, perché no...
Fora è in scadenza? HD era il suo agente.....
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Misko ha scritto:Non penso che Fora verrà da noi, troppo piotto.
esatto, come quando giravano voci che volevano il barilotto da noi e poi è andato a zh diventando ancora più rotondo. Sono quelle operazioni impossibili in Ticino.

Ricordo male che negli 90 girava voce della possibilità che un Celio arrivasse a Lugano? Manuele forse? Tra l'altro, di Celio che giocano a hockey non ce ne sono più, almeno ad alti livelli. C'è qualcuno in arrivo nelle giovanili?
Qualche decennio fa i piotti ce la remenavano fino alla morte su quanti ticinesi giocavano nella loro squadra che arrivavano dal vivaio mentre da noi non c'era nessuno, ma stranamente hanno smesso di fare i galletti.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Loeffel per Fora? Anche qui, perché no...
Fora è in scadenza? HD era il suo agente.....
No, è in scadenza alla fine della prossima stagione.
Bloccato