Dario Bürgler
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Dario Bürgler
che signora partita. fosse stato meno altruista poteva farne anche tre.
Non metto più in discussione un suo rinnovo.
Al di là del gol, sinceramente nei primi 2 tempi non mi è piaciuto molto. Alcuni errori tecnici di troppo e soprattutto troppe decisioni sbagliate (secondo me).
Nel terzo tempo poi di nuovo in rete, e questa volta davvero un gran gol. Nel finale poi mi è piaciuto anche a livello di gioco.
Nel terzo tempo poi di nuovo in rete, e questa volta davvero un gran gol. Nel finale poi mi è piaciuto anche a livello di gioco.
Lasciarlo andare sarebbe un delitto. Ero il primo a criticarlo ma ora come ora posso solo che chiedere scusa. Sniper come pochi. Fiducia a mille. Pattinananche molto velocemente. Bravo Dario
Bravo Dario, GWG!
Impressionante, era il suo 17º gol stagionale. Ricordiamoci che l’anno scorso non ne aveva segnati nemmeno un terzo (5)... E questa stagione ha segnato più delle ultime 2 stagioni messe assieme (11+5). Che rinascita!
Inoltre in carriera ha vissuto solo 3 stagione in cui ha segnato di più.
Oggi comunque mi è anche piaciuto più di ieri a livello di gioco.
Impressionante, era il suo 17º gol stagionale. Ricordiamoci che l’anno scorso non ne aveva segnati nemmeno un terzo (5)... E questa stagione ha segnato più delle ultime 2 stagioni messe assieme (11+5). Che rinascita!
Inoltre in carriera ha vissuto solo 3 stagione in cui ha segnato di più.
Oggi comunque mi è anche piaciuto più di ieri a livello di gioco.
Dal suo sorriso dopo il gol, mia sensazione, si capiva che ci sono tutti i presupposti per il rinnovo.
Tu hai l'hai letto in questa chiave, io invece ho visto una persona rinata, con l'autostima al rialzo, davvero una bella immagine.
Poi se sono rose.........mah vedremo