Dai social comunque pare che passerà il Natale a Lugano con la famiglia Klasen…Lord Burg ha scritto:Dove devo firmare?Grog ha scritto:Tornerà spoomer magari? Sarebbe da ridere
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Si. Ma anche per il presente. E per il fatto che non sprecherebbe un’altra licenza.Under Ashes ha scritto:firmeresti per avere qualcuno che non hai mai visto giocare solo per il suo passato "glorioso"?Lord Burg ha scritto:Dove devo firmare?Grog ha scritto:Tornerà spoomer magari? Sarebbe da ridere
Mi ha scritto che sa di kapanen (ha ha), che a minsk si trova bene (1pto a partita) e che hnat farà di sicuro un buon lavoro...
SPEREM!!!
SPEREM!!!
Non ci posso credere...
...ma sono davvero solo io che, di fronte alla necessità di un’ala sniper, auspicherei un ritorno di ryan spooner ( 1 punto a partita in khl, mica noccioline...)
...ma sono davvero solo io che, di fronte alla necessità di un’ala sniper, auspicherei un ritorno di ryan spooner ( 1 punto a partita in khl, mica noccioline...)
Richiamare spooner sarebbe L ennesima dimostrazione dell incapacità dirigenziale ......(pur essendo io favorevole a un suo impiego, non sprecando licenze ...spooner lajunen/mci e nuova ala sniper.... fuori klasen e Chorney )
...se Spooner dovesse far ritorno non si intaccherebbe ulteriormente il nr. di licenzedzurilla ha scritto:Non ci posso credere...
Visto che già é passato da Lugano in stagione?...se si al volo senza pensarci
Spooner ci ha messo qualche partita a riprendere il ritmo (ovviamente, visto che da noi era rimasto fisso in tribuna per settimane), ma da lì in avanti sta viaggiando che è una meraviglia.
Nelle ultime 14 partite ha contabilizzato 6 gol e 10 assist. Più di 1 punto a partita.
Nelle ultime 14 partite ha contabilizzato 6 gol e 10 assist. Più di 1 punto a partita.
Non lo so, quell’intervista qualche strascico lo ha lasciato, se poi ci sono motivi extra sportivi di mezzo veramente non saprei, magaaaaari tirarlo qua proprio a brucio prima del termine di tesseramento (che non saprei neanche come funziona per un giocatore già tesserato in precedenza, e poi ripreso dopo aver sciolto il contratto) ma attualmente lascerei perdere, più rischi che altro.Ragno ha scritto:...se Spooner dovesse far ritorno non si intaccherebbe ulteriormente il nr. di licenzedzurilla ha scritto:Non ci posso credere...
Visto che già é passato da Lugano in stagione?...se si al volo senza pensarci
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
...se i problemi erano magari con parte dello spogliatoio certo
meglio lasciar perdere...ma se era ben accetto e l’attrito era dovuto
solo nei confronti di SK magari ci starebbe...poi magari adesso lui
si trova bene a Minsk.
...però per il Lugano sarebbe un bel jolly a questo punto, per lui
una rivincita e ci resterebbe una licenza
meglio lasciar perdere...ma se era ben accetto e l’attrito era dovuto
solo nei confronti di SK magari ci starebbe...poi magari adesso lui
si trova bene a Minsk.
...però per il Lugano sarebbe un bel jolly a questo punto, per lui
una rivincita e ci resterebbe una licenza
..........perchè non prendere il suo compagno di squadra Teemu Pulkkinen visto che il suo contratto è in scadenza