Thor41 ha scritto: 4 mag 2022, 9:47
Beh, direi che dopo la stories della Vicky e questa risposta molto “sbroja (e non sbröia, caro MM) style” di Werder, i prossimi stranieri devono essere per forza due cavalli.
O forse intendeva che hanno sparato troppo in alto e non possiamo permetterci due “fenomeni” del genere, anzi è la versione più probabile
No dai, dici che sono disposti a sputtanarsi la reputazione in maniera definitiva?
Speriamo davvero, secondo me qualcuno ha letto il forum e ha voluto evitare polemiche quindi, bravo Werder in questo caso. Sperando di non prendere ancora di peggiori altrimenti sarebbe tristissimo !!
manzato83 ha scritto: 4 mag 2022, 11:13E cosa dice?
Clicca sul link riferito a Twitter.
“Quindi secondo la RSIsport, questi sarebbero i nostri prossimi stranieri?”
Tra l’altro, Giannini ha risposto affermando “no non secondo la RSIsport, ho scritto io…e non ho detto che saranno i due stranieri nuovi, ho scritto “vedarem”.
Speriamo davvero, secondo me qualcuno ha letto il forum e ha voluto evitare polemiche quindi, bravo Werder in questo caso. Sperando di non prendere ancora di peggiori altrimenti sarebbe tristissimo !!
cimice77 ha scritto: 3 mag 2022, 12:17
Ma se Schlegel fosse davvero il problema, vuol dire che il nostro DS (che gode dell'immunità e della fiducia di tutti), dopo il rinnovo di Nodari, ha sbagliato anche a rinnovare a Schlegel lo scorso mese di maggio ? Oppure nel 2022, a 27 anni, é diventato improvvisamente inaffidabile ?
Zugo o Zurigo vincerebbero il titolo con Schlegel?
Due serie di PO mediocri con noi, ma forse lì si trasformerebbe
cimice77 ha scritto: 3 mag 2022, 12:17
Ma se Schlegel fosse davvero il problema, vuol dire che il nostro DS (che gode dell'immunità e della fiducia di tutti), dopo il rinnovo di Nodari, ha sbagliato anche a rinnovare a Schlegel lo scorso mese di maggio ? Oppure nel 2022, a 27 anni, é diventato improvvisamente inaffidabile ?
Zugo o Zurigo vincerebbero il titolo con Schlegel?
Due serie di PO mediocri con noi, ma forse lì si trasformerebbe
Puoi farti la stessa domanda con gli altri 11 portieri della NLA.
Lo Zugo vincerebbe con Schlegel ? Con Aeschlimann ?.....Se per questo lo ZSC non ha vinto pur avendo Kovar...quindi ?
Di sicuro avrebbe piu chance di vincere a Zugo che a Lugano