Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Si sono tutti dei leader i giocatori forti. Ma non sono il leader inteso da cimice io capito cosa intende. Ma da spiegare a parole per me è difficile perché è la sensazione che ti da quando sei nello spogliatoio o in panchina che ne fa di lui il e molto spesso chi sta fuori come noi non se ne accorge perche visto da fuori mon è molto appariscente ma chi è in squadra lo sa benissimo chi è e viene rispettato da tutti veterani e giovani, come detto non ha bisogno di portare una lettera sulla maglia
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Wolski è a Lugano.....
Visto33dani33 ha scritto:Wolski è a Lugano.....

2 o anche solo 1 anno fa sarei stato felicissimo. Adesso non troppo... Soprattutto considerando che ci rimane solo una licenza.
- Jean Valjean
su Ville penso siamo tutti d'accordo (e credo anche su Nowotny, anche se nessuno lo dice).
Su D'Agostini con me sfondate una porta aperta, perchè ho un debole per lui dai tempi in cui ci umiliava nei PO.
Noi quest'anno di leader non ne abbiamo, secondo me.
Il Lapierre dello scorso anno, non serviva. ma avrebbe fatto peggio di altri quest'anno? boh. Io non credo.
e comunque è un giocatore carismatico (certo, ha atteggiamenti che non a tutti possono piacere).
Su D'Agostini con me sfondate una porta aperta, perchè ho un debole per lui dai tempi in cui ci umiliava nei PO.
Noi quest'anno di leader non ne abbiamo, secondo me.
Il Lapierre dello scorso anno, non serviva. ma avrebbe fatto peggio di altri quest'anno? boh. Io non credo.
e comunque è un giocatore carismatico (certo, ha atteggiamenti che non a tutti possono piacere).
- nylanderfan
cercavate dei leader, lui potrebbe esserlo anche se i numeri non sono più dalla sua.Lord Burg ha scritto:Visto33dani33 ha scritto:Wolski è a Lugano.....![]()
2 o anche solo 1 anno fa sarei stato felicissimo. Adesso non troppo... Soprattutto considerando che ci rimane solo una licenza.
from Bure to Boeser

...in vacanza spero. Se abbiamo la possibilità di prendere Pulkkinen aspetterei...è l’ultima licenza33dani33 ha scritto:Wolski è a Lugano.....
A meno che, ma la vedo molto improbabile, si tiri qua già Spooner da Minsk e allora si punti su Wolski, ma a quel punto avremmo 7 stranieri
In che senso visto ? Nei corridoi o c'è scritto da qualche parte ?Lord Burg ha scritto:Visto33dani33 ha scritto:Wolski è a Lugano.....![]()
Certo che se non avessimo preso Mc Intyre e si poteva fare Wolski/Pulkkinen sarebbe stata una super bella giocata del nostro DS.
Wolski Lajunen Pulkkinen
Fazzini Sannitz Bertaggia
Suri Romanenghi Lammer
Walker Haussener Burgler (Zangger)
Con Postma in difesa
Prima linea di ottimo livello
Seconda con un centro che lotta per due ali tecniche di cui una molto veloce
Terza linea molto buona (calcolando che potrebbe rientrare Morini al posto di Romanenghi)
Quarta linea decente (non solo checker)
Wolski Lajunen Pulkkinen
Fazzini Sannitz Bertaggia
Suri Romanenghi Lammer
Walker Haussener Burgler (Zangger)
Con Postma in difesa
Prima linea di ottimo livello
Seconda con un centro che lotta per due ali tecniche di cui una molto veloce
Terza linea molto buona (calcolando che potrebbe rientrare Morini al posto di Romanenghi)
Quarta linea decente (non solo checker)