Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mikko Lehtonen - rumor
Ma vi convince questo scambio? A livello di punti, almeno quest'anno, mi pare che ci perdiamo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se Fischer riesce a farlo rendere, potremmo aver fatto l'affare del secolo! Dai Mikko, benvenuto!

- nylanderfan
Io mi fido di wyoming visto che è una trattavia che ha seguito lui. 

from Bure to Boeser

Ma con che formula arriva lehtonen? A berna aveva un contratto valido fino al 2015. Ha rescisso col berna e firmato da noi fino al termine della stagione o rileviamo il suo contratto col berna anche per la prossima stagione?

- nylanderfan
Bella domanda. Ne sapremo di più una volta che il Club avrà diramato il comunicato ufficiale.
from Bure to Boeser

Lehtonen appena arrivato a Berna rendeva. Mi ricordo un gol spettacolare contro i Lions e tanta energia. Poi si è perso nel marasma di una squadra senza capo né coda. Fate conto che, quando ha giocato, molto spesso il minutaggio era irrisorio. Quindi le statistiche attuali vanno prese con le pinze. Sfido chiunque a trovare tra i giocatori disponibili in questo momento uno così ben messo fisicamente ma nello stesso tempo tecnico e veloce. Poi in prospettiva è sicuramente interessante (26 anni). Metro ormai alla frutta, se non altro per il gioco dispendioso che gli chiedeva Fischer.
Ma è ufficiale?
Cmq uno scambio interessante un po' rischioso nel senso che Lehtonen è un gran bel giocatore che però nel marasma di quest'anno del Berna si è perso speriamo che Fischer riesca a rifargli trovare la fiducia che gli manca attualmente ...
a volte cambiar aria fa bene ...
Questo presume niente difensore straniero o sbaglio?
Cmq uno scambio interessante un po' rischioso nel senso che Lehtonen è un gran bel giocatore che però nel marasma di quest'anno del Berna si è perso speriamo che Fischer riesca a rifargli trovare la fiducia che gli manca attualmente ...
a volte cambiar aria fa bene ...

Questo presume niente difensore straniero o sbaglio?
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Non tanto... mah!!??!!!Misko ha scritto:Ma vi convince questo scambio? A livello di punti, almeno quest'anno, mi pare che ci perdiamo...