Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Hey voglio fare qualcosa anche io!!! Allenatore delle cheerleader?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Sei addetto all'impianto della pista. Mi aspetto musica trainante. 

from Bure to Boeser

Ok affare fatto 

Nyla se fai il presidente non potrei mai sopportare che tu mi possa segare.....per cui declino l'invito.

- nylanderfan
wyoming per quello non preoccuparti. il DS sarà cimice, veditela con lui. 
edr10, assunto per la gestione delle buvette!

edr10, assunto per la gestione delle buvette!
from Bure to Boeser

Alziamo un po' l'età media e ti seguo, da solo non riusciresti a star dietro a tutto(e).Misko ha scritto:Hey voglio fare qualcosa anche io!!! Allenatore delle cheerleader?

P.S.: dobbiamo professionalizzare la società in tutti i settori.
Ultima modifica di Lightning il 22 ott 2015, 9:55, modificato 1 volta in totale.
hai la mia asciawyoming ha scritto:ecco lo sapevo.....un nome a caso.nylanderfan ha scritto:Inizierei da wyoming.![]()
Voglio Cimice al mio fianco che di tattica mi sembra afferrato. Grog per i video e le statistiche. Io curo la parte fisica e l'atteggiamento da portare in pista.![]()
Nyla come coordinatore.....poi vedi tu cosa coordinare.

Sì sull'età media concordo. Nel frattempo sono diventato il DJ della pista, quindi al massimo ti faccio da assistente eheheLightning ha scritto:Alziamo un po' l'età media e ti seguo, da solo non riusciresti a star dietro a tutto(e).Misko ha scritto:Hey voglio fare qualcosa anche io!!! Allenatore delle cheerleader?
Ah se si ricevono lavori così velocemente senza perder tempo, devo dire che stiamo diventando efficienti. Perfetto, coordinatore squadra cheerleader a me. Posso darti una mano anch'io a caricare l'ambiente con un sound che spacca per tutti.Misko ha scritto:Sì sull'età media concordo. Nel frattempo sono diventato il DJ della pista, quindi al massimo ti faccio da assistente eheheLightning ha scritto:Alziamo un po' l'età media e ti seguo, da solo non riusciresti a star dietro a tutto(e).Misko ha scritto:Hey voglio fare qualcosa anche io!!! Allenatore delle cheerleader?