Bienne - Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Bienne - Lugano 3:1
SIgnori va bene avere la fede ma è gente che prende una barca di soldi quando c'è chi si spacca per arrivare alla fine del mese!
-
Mi riferivo al termine che hai utilizzato per descrivere i giocatori. Tu hai riconsegnato la tessera ma continui a vederti le partite in televisione e a sfogare la tua rabbia qui sul forum, invitando tutti alla sommossa. Non vivresti più tranquillo tagliando di netto con l'HCL? Il masochista mi sa che sei tucrosscheck ha scritto:Certo che faccio ciò che voglio, come lo fai tu del resto !! Quali termini intendi, non mi sembra di averti offeso.
Mi spieghi comunque da dove arriva questo tuo masochismo ?

-
…perché che altri termini vuoi usare con questi giocatori?Pat Bateman ha scritto:Mi riferivo al termine che hai utilizzato per descrivere i giocatori. Tu hai riconsegnato la tessera ma continui a vederti le partite in televisione e a sfogare la tua rabbia qui sul forum, invitando tutti alla sommossa. Non vivresti più tranquillo tagliando di netto con l'HCL? Il masochista mi sa che sei tucrosscheck ha scritto:Certo che faccio ciò che voglio, come lo fai tu del resto !! Quali termini intendi, non mi sembra di averti offeso.
Mi spieghi comunque da dove arriva questo tuo masochismo ?
Si forse un po' masochista lo sono anche io perché continuo a guardare le partite, ma non capisco perché la sommossa non ci sta dal tuo punto di vista. Cosa ti spinge ad incitare ancora dei falliti come quelli ??
-
…appunto, ed è per questo che vorrei vedere una reazione da parte della gente, altrimenti non cambierà mai nulla.Andy75 ha scritto:SIgnori va bene avere la fede ma è gente che prende una barca di soldi quando c'è chi si spacca per arrivare alla fine del mese!
E sono venuti lo stesso sotto la curva oppure no?Lord Burg ha scritto:Comunque parte della curva oggi a fine partita quando i giocatori volevano venire sotto la curva gli ha fatto segno di andarsene e li ha mandati a fanculo. Personalmente non l'ho fatto, sono stato zitto e basta, ma è comprensibile... Questa situazione sta diventando insostenibile.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io sono seriamente preoccupato. Nessuna reazione emotiva... e lo sguardo vuoto e spento del nostro capitano nell'intervista dopo partita mi ha messo quasi paura.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kenta ha scritto:E sono venuti lo stesso sotto la curva oppure no?Lord Burg ha scritto:Comunque parte della curva oggi a fine partita quando i giocatori volevano venire sotto la curva gli ha fatto segno di andarsene e li ha mandati a fanculo. Personalmente non l'ho fatto, sono stato zitto e basta, ma è comprensibile... Questa situazione sta diventando insostenibile.
Circa... Molto molto velocemente e senza convinzione, si sono defilati subito...
Il fatto bellissimo che stai per diventare papà di una principessina ti indica come un faro quali sono le cose che sono importanti davvero. Il resto son passatempi, appassionanti, coinvolgenti, emozionanti, ma passatempi (e sono incazzata pure io, neh?, sia chiaro).crosscheck ha scritto:Caz, in questi giorni sto per diventare papà per la prima volta, e invece di essere contento, ho dentro un indescrivibile rabbia e voglia di spaccare tutto, fattami salire da questa squadra di finocchi (non si può più chiamarli giocatori non lo meritano). Cosa devo fare ????
La tesserla l'ho già riconsegnata, magari domani appendo uno striscione fuori dalla pista nella speranza che la squadra lo veda.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Allora se vincevano e giocavano bene erano tutti dei vigliacchi perchè vuol dire che giocavano contro Fischer.
Perdono allo stesso modo, dimostrando che nn giocavano contro Fischi ma che sono veramente in crisi, e sono ugualmente dei vigliacchi.
Qual era il risultato che vi andava bene?
L impressione è che molti di voi sono come la società....nn sanno cosa dicono e fanno!
Perdono allo stesso modo, dimostrando che nn giocavano contro Fischi ma che sono veramente in crisi, e sono ugualmente dei vigliacchi.
Qual era il risultato che vi andava bene?
L impressione è che molti di voi sono come la società....nn sanno cosa dicono e fanno!