Lo staff tecnico deve darsi una mossa. Troppi giocatori sono ancora con la testa alle Bermuda e le partite sono preparate malissimo.
Ogni volta si regala la fase iniziale della gara agli avversari.
Non vedo quella voglia di mangiare il ghiaccio che ci aveva contraddistinto lo scorso anno. Di tempo per cambiare rotta ce n'è ancora ma è ora di darsi una svegliata.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
from Bure to Boeser

-
Re: Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 4:1
…io è dalla prima amichevole che dico che la squadra non c'è. Klasen mi sembra scazzatissimo senza il suo gemello. Come dici tu la voglia di mangiare ghiaccio (e dopo aver annusato la vittoria del titolo l'anno scorso ce ne dovrebbe essere tanta) è scomparsa all'improvviso (forse perché i 2 giocatori più carismatici e cazzuti a livello di energia ed impegno non ci sono più ? Parlo di Pettersson e Lapierre). Zackrisson molle, Manzato molle, Wilson doveva spaccare i muri ma mi sembra un agnellino, MANCA IL FUOCO SACRO !!!!nylanderfan ha scritto:Lo staff tecnico deve darsi una mossa. Troppi giocatori sono ancora con la testa alle Bermuda e le partite sono preparate malissimo.
Ogni volta si regala la fase iniziale della gara agli avversari.
Non vedo quella voglia di mangiare il ghiaccio che ci aveva contraddistinto lo scorso anno. Di tempo per cambiare rotta ce n'è ancora ma è ora di darsi una svegliata.
Sembra che abbiamo disimparato a giocare. Boh.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Zackrinsson uno dei pochi che si è salvato stasera, manzato non può giocarsi le sue poche occasioni così, male anche shedden che forza sempre i migliori e il primo blocco di PP, invece di provare a insistere con il secondo, Brunner stasera doveva segnare ha avuto molte occasioni e inoltre sbaglia troppo in difesa.
Peccato iniziare così la stagione, perché dopo sarà un continuo inseguire i primi posti e spendere energie importanti, sabato arriva il Ginevra che sta facendo fatica e voglio vedere il vero Lugano
Peccato iniziare così la stagione, perché dopo sarà un continuo inseguire i primi posti e spendere energie importanti, sabato arriva il Ginevra che sta facendo fatica e voglio vedere il vero Lugano
-
…mai un anno che riusciamo a partire bene e stare a ridosso delle prime, che palle !!!!glen93 ha scritto:Zackrinsson uno dei pochi che si è salvato stasera, manzato non può giocarsi le sue poche occasioni così, male anche shedden che forza sempre i migliori e il primo blocco di PP, invece di provare a insistere con il secondo, Brunner stasera doveva segnare ha avuto molte occasioni e inoltre sbaglia troppo in difesa.
Peccato perché sarebbe molto importante, puoi giocare più libero e non forzare sempre i migliori, certo la situazione infortunati non aiuta ma lo stesso bisogna fare meglio
- nylanderfan
Mi spiace ma qui è colpa dello staff. Si doveva sfruttare la CHL per prendere ritmo e slancio invece ci siamo ingolfati a livello di gioco e scaricati mentalmente. Nessun contrasto e gioco di transizione
inesistente. Vedremo se contro il Ginevra, avversario storico, cambierà qualcosa.
inesistente. Vedremo se contro il Ginevra, avversario storico, cambierà qualcosa.
from Bure to Boeser

-
nylanderfan ha scritto:Mi spiace ma qui è colpa dello staff. Si doveva sfruttare la CHL per prendere ritmo e slancio invece ci siamo ingolfati a livello di gioco e scaricati mentalmente. Nessun contrasto e gioco di transizione
…io spero che il Ginevra a furia di distribuire legnate durante la partita riesca svegliare i nostri, perché così siamo veramente indecenti. Ho visto tutte le partite fino ad ora e non ce n'è stata una in cui mi sono divertito. Ritmo bassissimo, nessun drive verso la porta avversaria, contrasti e checks alle assi nemmeno l'ombra, giocate spettacolari giammai. Un altra squadra rispetto ai PO dell'anno scorso.
Partita da dimenticare assolutamente, forse ci crediamo troppo belli, urge una bella svegliata da parte di tutti, Riva, ottimo!
Non so cosa pensare, a tratti mi è sembrato di ripiombare nell'era Fischer.
E' chiaro che abbiamo un problema portiere questo Manzato è veramente improponibile, aldilà delle cappellate basta
seguirlo per qualche minuto e vedere il linguaggio del corpo, sembra uno capitato li per caso , poco reattivo quando, scende ci vuole la gru per risollevarlo , non controlla un disco, non so cosa abbia ma sicuramente se l'assenza di Elvis
si protrae va trovata una soluzione.
Se vogliamo trovare qualche cosa di positivo in questa serata è che nel terzo tempo ha riproposto le linee dei inizio stagione e mi sembra che le cose siano andate meglio.
E' altrettanto che dagli stranieri ci si attende molto di più
Comunque il tempo per sistemare le cose c'è, magari non sarebbe male se il pescatore di salmoni torni a casa e si dia da fare a seguire il mercato. Mai visto in nessuna parte del mondo e di sport il direttore sportivo andare via per quattro mesi
al m omento del mercato, assurdo, e poi parliamo di vincere tutto.
E' chiaro che abbiamo un problema portiere questo Manzato è veramente improponibile, aldilà delle cappellate basta
seguirlo per qualche minuto e vedere il linguaggio del corpo, sembra uno capitato li per caso , poco reattivo quando, scende ci vuole la gru per risollevarlo , non controlla un disco, non so cosa abbia ma sicuramente se l'assenza di Elvis
si protrae va trovata una soluzione.
Se vogliamo trovare qualche cosa di positivo in questa serata è che nel terzo tempo ha riproposto le linee dei inizio stagione e mi sembra che le cose siano andate meglio.
E' altrettanto che dagli stranieri ci si attende molto di più
Comunque il tempo per sistemare le cose c'è, magari non sarebbe male se il pescatore di salmoni torni a casa e si dia da fare a seguire il mercato. Mai visto in nessuna parte del mondo e di sport il direttore sportivo andare via per quattro mesi
al m omento del mercato, assurdo, e poi parliamo di vincere tutto.