Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1
Oléééééééé, dai che magari a furia di prenderle qualcuno capisce.
Che credibilità puoi avere verso i tuoi giocatori se cambiando compulsivamente le linee dimostri di non sapere che pesci pigliare?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 2:1
Il team è bollito fisicamente in questo momento.lobj ha scritto:.....se non riusciamo a battere squadre che tecnicamente sono inferiori ma con la determinazione ci sovrastano vuol dire che meritiamo dove siamo e sarà dura ad uscire dalle sabbie mobili perché anche stasera non vedo una squadra che ha fame deluso da chi dovrebbero essere i nostri capi branco....sono dei cuccioli.......che figura......ora la società deve picchiare i pugni sul tavolo..![]()
![]()
![]()
SE non c'erano soldi per Andersson non ci sono per un nuovo allenatore. A meno che non venga promosso Curcio.
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
…io credo che siamo arrivati al punto dove sono i giocatori ad aver deciso ciò che dovrà avvenire nei prossimi giorni, visto che la società non si muove. Secondo me questa sera stanno giocando contro Shedden perché si sono stufati anche loro.
-
…a questo punto farebbe meglio anche il soci che guida la Zamboni.Grog ha scritto:SE non c'erano soldi per Andersson non ci sono per un nuovo allenatore. A meno che non venga promosso Curcio.
Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 2:1
Il team è bollito fisicamente in questo momento.seppi ha scritto:lobj ha scritto:.....se non riusciamo a battere squadre che tecnicamente sono inferiori ma con la determinazione ci sovrastano vuol dire che meritiamo dove siamo e sarà dura ad uscire dalle sabbie mobili perché anche stasera non vedo una squadra che ha fame deluso da chi dovrebbero essere i nostri capi branco....sono dei cuccioli.......che figura......ora la società deve picchiare i pugni sul tavolo..![]()
![]()
![]()
Il derby lo ha vinto perché l'ambri era messo peggio ma tanto peggio del lugano
basta un po' di pattinaggio e il lugano ha difficoltà e immagino che i tigrotti stasera pattinavano il
doppio del lugano.
ripeto sono al momento cotti
- Jean Valjean
i soldi ci sono, non mi preoccupo di quello.Grog ha scritto:SE non c'erano soldi per Andersson non ci sono per un nuovo allenatore. A meno che non venga promosso Curcio.
Questa storia dei soldi è ridicola, sia per Andersson che per l'allenatore.Grog ha scritto:SE non c'erano soldi per Andersson non ci sono per un nuovo allenatore. A meno che non venga promosso Curcio.
Non prendendo i giocatori e tendendo sto allenatore, i soldi che perderanno per via del calo di spettatori saranno ben maggiori.
Che si sveglino, cazzo.
Anche perché poi mica puoi licenziare chi ha appena avuto un grave lutto, no?Grog ha scritto:SE non c'erano soldi per Andersson non ci sono per un nuovo allenatore. A meno che non venga promosso Curcio.
[amaro sarcasmo mode on]
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!