In ogni caso... Finalmente un tempo (il primo) giocato abbastanza bene (anche se abbiamo subito il solito gol in apertura), piacevole da guardare e con qualche gol.
Peccato che poi nel secondo tempo abbiamo buttato via tutto, in maniera clamorosa poi. Quasi 4 minuti in 5vs3, un rigore... e poi? 2 gol dello Zugo in 30 secondi, solito blackout.
Sono già sorpreso che per finire abbiamo ancora portato a casa un punto...
In ogni caso a livello di attitudine, di impegno e un po' anche a livello di gioco, questa sera una differenza enorme rispetto a neanche 24 ore fa. Abbastanza impressionante questa differenza. A cos'è dovuta, solo al fatto di giocare in casa o fuori?
Comunque come abbiamo giocato questa sera è quello che salva il posto a Shedden, come ha detto Roland...
Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr
Martensson il peggiore in assoluto. Il rigore specchio fedele del menefreghismo.
Per il resto ho visto almeno la voglia di lottare e cercare di fare qualcosa. Inoltre se poi ci mettiamo che i nostri tre migliori rigoristi erano out a posto siamo.
Per il resto ho visto almeno la voglia di lottare e cercare di fare qualcosa. Inoltre se poi ci mettiamo che i nostri tre migliori rigoristi erano out a posto siamo.
Vogliamo dire qualcosa di come abbiamo giocato a 5 contro 3?
Uno scandalo!
Uno scandalo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Dopo aver sentito le parole di un dirigente ho capito tante cose.........
Barcollo Ma Non Mollo
Si ma questo è dovuto al fatto anche di mancanza di fiducia. Eravamo in due sulla blu invece che davanti al portiere. Vedevi che cercavano il passaggio pulito. Insomma si doveva segnare.Kenta ha scritto:Vogliamo dire qualcosa di come abbiamo giocato a 5 contro 3?
Uno scandalo!
Cioè???Barcollo ha scritto:Dopo aver sentito le parole di un dirigente ho capito tante cose.........
Ovviamente scrivimi in pvt!snakebill ha scritto:Cioè???Barcollo ha scritto:Dopo aver sentito le parole di un dirigente ho capito tante cose.........
Barcollo Ma Non Mollo
Lo giocavano statico, lento e prevedibile anche un paio di mesi fa.snakebill ha scritto:Si ma questo è dovuto al fatto anche di mancanza di fiducia. Eravamo in due sulla blu invece che davanti al portiere. Vedevi che cercavano il passaggio pulito. Insomma si doveva segnare.Kenta ha scritto:Vogliamo dire qualcosa di come abbiamo giocato a 5 contro 3?
Uno scandalo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si ma non vale gettare così il sasso e poi nascondere la mano...Barcollo ha scritto:Ovviamente scrivimi in pvt!snakebill ha scritto:Cioè???Barcollo ha scritto:Dopo aver sentito le parole di un dirigente ho capito tante cose.........