non c'è otto senza nove

Moderatore: Thor41
McFra ha scritto:Ne riparlermo ad aprile quando saremo in piazza Riforma ad alzare la coppa
Io non mi riferivo a quanto uno è grosso o a quanto ruzza o ci metta intensità... il mio ragionamento era più a livello di carattere, al fatto che quando entri in pista la tua presenza non è solo fisica ma è più una presenza di "sostanza" a livello di intelligenza tattica e di "esperienza" in certe situazioni, di fiato sul collo agli avversari senza necessariamente ruzzarlo...Lord Burg ha scritto:Non sono così d'accordo a dire che degli attaccanti solo Trachsler e Thoresen hanno queste caratteristiche...
Baltisberger non è un gigante ma è una che "ruzza" molto, Sjögren ha un fisico imponente e gli piace giocare fisico, Herzog è bello grosso e penso che tutte le giornate di squalifica che ha preso a soli 22 anni siano un record, Kenins è famoso per giocare con un'intensità incredibile, Künzle è un gigante, così come Schäppi, ma quest'ultimo in effetti non gioca così fisico.
Però allora sei stata un po' troppo generosa ad inserire alcuni nostri giocatori nella tua listaBernie ha scritto:Io non mi riferivo a quanto uno è grosso o a quanto ruzza o ci metta intensità... il mio ragionamento era più a livello di carattere, al fatto che quando entri in pista la tua presenza non è solo fisica ma è più una presenza di "sostanza" a livello di intelligenza tattica e di "esperienza" in certe situazioni, di fiato sul collo agli avversari senza necessariamente ruzzarlo..
Si? Io l'ultima notizia che avevo letto era questa:Bernie ha scritto:Sjögren non l'ho ancora preso in considerazione perché la prima non la gioca![]()