Hanno preso per il culo Elvis...non l'ho capito il suo aggiramento del palo verso Gagnon anzi puzzava subito di goal ed infatti e' arrivato il 2-0.Thor41 ha scritto:Culo o no, loro lo cercano.
Sullo 0-2 ci hanno preso letteralmente per il culo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 1:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:2
Intendo, loro tirano molto, è pericolosamente. Prima o poi entra. Noi abbiamo schifo a tirare al volo, di conseguenza non possiamo pretendere.Lord Burg ha scritto:Come scusa? Cosa avrebbero cercato in occasione del primo gol? Il massimo che cercavano era un ingaggio offensivo, punto.Thor41 ha scritto:Culo o no, loro lo cercano.
Sullo 0-2 ci hanno preso letteralmente per il culo.
Quello che cerca più di tutti è Genoni, che su un terzo dei tiri non ha idea di dove sia il disco, ma per sua fortuna non entrano mai in porta.
Dopo si, sono d'accordo con te sul primo gol, poco prima da noi era uscita di un dito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avete idea del livello di frustrazione che ho addosso...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
beh...penso che più o meno siamo tutti sullo stesso livelloKenta ha scritto:Non avete idea del livello di frustrazione che ho addosso...

Thor, 26 tiri a 16 per noi...
Se includiamo anche i tiri a lato dello specchio della porta, addirittura il bilancio è di 35-20...
Se includiamo anche i tiri a lato dello specchio della porta, addirittura il bilancio è di 35-20...
Negli ultimi 5 tempi avremo giocato 20 minuti in PP per un totale di tre tiretti... carezze...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Mancano i tiri al volo...
E la fortuna.
E la fortuna.
Il Berna fa quello che abbiamo fatto noi con lo Zurigo....bloccare tiri, traffico davanti alla porta di Elvis e sfruttare le occasioni.....abbiamo tanti tiri si ma tutte da posizioni defilate e Genoni sembra un mostro!
L'aver battuto lo Zurigo e vinto gara 1 ci ha fatto credere di essere arrivati e non abbiamo più fatto le cose che ci hanno permesso di vincere le partite
L'aver battuto lo Zurigo e vinto gara 1 ci ha fatto credere di essere arrivati e non abbiamo più fatto le cose che ci hanno permesso di vincere le partite
FINALMENTE CAZZO!!!!!!
E adesso andiamo a girarla!!!
E adesso andiamo a girarla!!!
Dai adesso in PP!!!!!
Occasione d'oro! E prima o poi deve entrare!!!!
Occasione d'oro! E prima o poi deve entrare!!!!