Reto Suri

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Reto Suri

Messaggio da nylanderfan »

Dici che si fa lo stesso? Malgrado lo Zugo abbia dichiarato che è un giocatore che ha il DNA dello Zugo?

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

33dani33 ha scritto:Maffioletti è un professionista serio con un bel po’ di conoscenze nel mondo dell’hockey.
Detto questo, ieri alle 11 Suri era ad un passo dal firmare un triennale, nel giro di mezz’ora Klay e lo Zugo hanno fatto saltare i piani. Suri era già venuto a Lugano tempo fa e tutto sembrava fatto, nulla lasciava presagire questo finale.
Confermo tutto al 100%.
33dani33 ha scritto:La mia opinione? Se il giocatore ha la volontà di andare, se i contratti erano pronti, se è saltato tutto all’ultimo, è solo perché lo Zugo non ha trovato un sostituto.
Ero giunto alla stessa conclusione, onestamente non vedo altre spiegazioni.
33dani33 ha scritto:Per come la vedo io l’affare alla fine si farà.
Su questo purtroppo non sono convinto...
Da una parte lo Zugo, dopo aver fatto il comunicato, ci perderebbe un po’ la faccia.
Dall’altra se non sono riusciti a trovare un sostituto in un primo momento, non vedo come facciano a trovarlo in un secondo... E non vedo neanche perché per finire dovrebbero accettare di farlo partire senza rimpiazzarlo. A meno che Suri faccia pressioni per essere ceduto... Però mi sembra troppo professionista per fare giochetti del genere.
L’ultima possibilità è che il sostituto glielo offriamo noi... Potrebbe di nuovo prendere piede l’idea di uno scambio con Brunner?
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:
33dani33 ha scritto:Maffioletti è un professionista serio con un bel po’ di conoscenze nel mondo dell’hockey.
Detto questo, ieri alle 11 Suri era ad un passo dal firmare un triennale, nel giro di mezz’ora Klay e lo Zugo hanno fatto saltare i piani. Suri era già venuto a Lugano tempo fa e tutto sembrava fatto, nulla lasciava presagire questo finale.
Confermo tutto al 100%.
33dani33 ha scritto:La mia opinione? Se il giocatore ha la volontà di andare, se i contratti erano pronti, se è saltato tutto all’ultimo, è solo perché lo Zugo non ha trovato un sostituto.
Ero giunto alla stessa conclusione, onestamente non vedo altre spiegazioni.
33dani33 ha scritto:Per come la vedo io l’affare alla fine si farà.
Su questo purtroppo non sono convinto...
Da una parte lo Zugo, dopo aver fatto il comunicato, ci perderebbe un po’ la faccia.
Dall’altra se non sono riusciti a trovare un sostituto in un primo momento, non vedo come facciano a trovarlo in un secondo... E non vedo neanche perché per finire dovrebbero accettare di farlo partire senza rimpiazzarlo. A meno che Suri faccia pressioni per essere ceduto... Però mi sembra troppo professionista per fare giochetti del genere.
L’ultima possibilità è che il sostituto glielo offriamo noi... Potrebbe di nuovo prendere piede l’idea di uno scambio con Brunner?
Io farei tutte le pressioni di questo mondo, onestamente, se non mi trovassi più bene in un posto e volessi andarmene.
nylanderfan

Soprattutto considerando che hai già un offerta pluriennale sul tavolo da un'altra parte.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

In tutta questa storia non ho ancora ben capito chi è che ha fatto la peggior figura di merda: il Maffioletti, il club (nella persona di RH ) o lo Zugo che per paura di perdere il giocatore ha fatto una clamorosa marcia indietro? Di certo per noi tifosi non una gran bella cosa.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Senza alcun dubbio lo Zugo.
stewes

Messaggio da stewes »

Non mi risulta che il Lugano abbia mai parlato ai media di Suri, o mi sbaglio??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

stewes ha scritto:Non mi risulta che il Lugano abbia mai parlato ai media di Suri, o mi sbaglio??
Solo 2-3 parole del Roland:
https://www.ticinonews.ch/sport/460903/ ... rso-lugano
nylanderfan

Comunque lui diceva ieri che lo Zugo aveva in programma la prossima stagione con Suri.
Io credo a questo punto che sia proprio il giocatore a volersene andare.
from Bure to Boeser

Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Anche se sarà molto difficile, ho come la sensazione che non sia finita qua la faccenda..
Immagine
Rispondi