Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Mi sento di condividere gli interventi di Nyla e Repe. Aggiungo che non bisogna esaltarsi per qualche bella prestazione, ma neanche deprimersi per i passi falsi, come visto a Bienne e Rappy. A prescindere da ogni altra considerazione, questa sarà una stagione tribolata, con alti e bassi, e la si passerà lottando intorno alla linea.
Re: Lakers - HC Lugano (28.09.2010)
Mi sembra che siamo molto influenzati dall'inizio degli incontri: se cominciamo male, finiamo male. Comunque non mi sembra che manchi la voglia! Sapevamo che sarebbe stato un anno difficile, non panichiamo ai primi problemi, anche a Langnau sarà molto dura.
PS: ma è una mia impressione o Hennesy si mangia almeno un paio di gol clamorosi a partita?
PS: ma è una mia impressione o Hennesy si mangia almeno un paio di gol clamorosi a partita?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
esatto, tra lui e Genoway.......
serve maggiore concretezza e più cattiveria sotto porta. Loro a ogni tiro un pericolo.
Ora week end da 6 punti.

Ora week end da 6 punti.

La mia impressione è che faccia fatica a metterla dentro se lanciato da solo davanti al portiere. Insomma in scenario "da rigore". Anche Maneluk aveva lo stesso problema, infatti era un rigorista mediocre.Misko ha scritto:PS: ma è una mia impressione o Hennesy si mangia almeno un paio di gol clamorosi a partita?
Spero ovviamente di sbagliarmi.
anche Domenichelli non è un killer quando si presenta solo davanti al portiere. Thoresen in questo senso era bravissimo.
Si, anche Domenichelli non è un drago in quell'esercizio, molto meglio al tiro. Thoresen lo ricordo meno raffinato di Hennessy nel gioco di bastone, ma implacabile se solo davanti al portiere.
cimice77 ha scritto:Ma piu conferme cosa ????
Questi sono i risultati di quanto seminato dal nostro DS......Hennessy e Genoway stranieri ?? ma per piasé........
Immagino che Hamilton e Robitaille se la stiano ridendo !
È esattamente il Lugano dell'anno scorso con la sola differenza che l anno scorso avevamo randy e jeff che qualche punto lo facevano...
.....è vero se la stanno ridendo dal divano di casa come disoccupati

- nylanderfan
Penso che in quelle situazioni non sia solo una questione di tecnica ma anche di personalità.
from Bure to Boeser

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Ahhh già è vero...chi non si fa incantare dalle parole del ds e del presidente nn capisce nulla di hockey! Randy e Jeff sono diventati brocchi e nocivi a Lugano! Ma visto che capite tutto di hockey come mai eravate i primi ad essere contenti x il loro acquisto. Visto che siete grandi intenditori lo dovevate sapere che tipo di persone e giocatori erano, o no?
Comunque avete ragione, parliamo del presente...parliamo di Hennnesy e Genoway! Lo straniero che vuole a Lugano il nostro ds doveva valorizzare i giocatori che giocano con lui o sbaglio? si vede....
Genoway nemmeno in serie B giocherebbe. Hennessy nn è male ma anche lui ha bisogno di giocatori al suo fianco!
Ahhh
Comunque avete ragione, parliamo del presente...parliamo di Hennnesy e Genoway! Lo straniero che vuole a Lugano il nostro ds doveva valorizzare i giocatori che giocano con lui o sbaglio? si vede....
Genoway nemmeno in serie B giocherebbe. Hennessy nn è male ma anche lui ha bisogno di giocatori al suo fianco!
Ahhh
JJ il migliore in assoluto. Ricordate il rigore a Tosio che lo aspettava sapendo già dove avrebbe tirato....e rete fu.......