Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da Massimo »

Mi sento di condividere gli interventi di Nyla e Repe. Aggiungo che non bisogna esaltarsi per qualche bella prestazione, ma neanche deprimersi per i passi falsi, come visto a Bienne e Rappy. A prescindere da ogni altra considerazione, questa sarà una stagione tribolata, con alti e bassi, e la si passerà lottando intorno alla linea.
Misko
Contatta:

Re: Lakers - HC Lugano (28.09.2010)

Messaggio da Misko »

Mi sembra che siamo molto influenzati dall'inizio degli incontri: se cominciamo male, finiamo male. Comunque non mi sembra che manchi la voglia! Sapevamo che sarebbe stato un anno difficile, non panichiamo ai primi problemi, anche a Langnau sarà molto dura.

PS: ma è una mia impressione o Hennesy si mangia almeno un paio di gol clamorosi a partita?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wyoming

Messaggio da wyoming »

esatto, tra lui e Genoway....... :mrgreen: serve maggiore concretezza e più cattiveria sotto porta. Loro a ogni tiro un pericolo.

Ora week end da 6 punti. :crazy:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:PS: ma è una mia impressione o Hennesy si mangia almeno un paio di gol clamorosi a partita?
La mia impressione è che faccia fatica a metterla dentro se lanciato da solo davanti al portiere. Insomma in scenario "da rigore". Anche Maneluk aveva lo stesso problema, infatti era un rigorista mediocre.
Spero ovviamente di sbagliarmi.
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche Domenichelli non è un killer quando si presenta solo davanti al portiere. Thoresen in questo senso era bravissimo.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Si, anche Domenichelli non è un drago in quell'esercizio, molto meglio al tiro. Thoresen lo ricordo meno raffinato di Hennessy nel gioco di bastone, ma implacabile se solo davanti al portiere.
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Ma piu conferme cosa ????
Questi sono i risultati di quanto seminato dal nostro DS......Hennessy e Genoway stranieri ?? ma per piasé........

Immagino che Hamilton e Robitaille se la stiano ridendo !
È esattamente il Lugano dell'anno scorso con la sola differenza che l anno scorso avevamo randy e jeff che qualche punto lo facevano...

.....è vero se la stanno ridendo dal divano di casa come disoccupati :D . Uno licenziato in agosto ancora prima di cominciare l'altro pagato per 1 anno pur di farlo restare a casa. Che bella coppia. Gianni e Pinotto.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Penso che in quelle situazioni non sia solo una questione di tecnica ma anche di personalità.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da cimice77 »

Ahhh già è vero...chi non si fa incantare dalle parole del ds e del presidente nn capisce nulla di hockey! Randy e Jeff sono diventati brocchi e nocivi a Lugano! Ma visto che capite tutto di hockey come mai eravate i primi ad essere contenti x il loro acquisto. Visto che siete grandi intenditori lo dovevate sapere che tipo di persone e giocatori erano, o no?
Comunque avete ragione, parliamo del presente...parliamo di Hennnesy e Genoway! Lo straniero che vuole a Lugano il nostro ds doveva valorizzare i giocatori che giocano con lui o sbaglio? si vede....
Genoway nemmeno in serie B giocherebbe. Hennessy nn è male ma anche lui ha bisogno di giocatori al suo fianco!
Ahhh
wyoming

Messaggio da wyoming »

JJ il migliore in assoluto. Ricordate il rigore a Tosio che lo aspettava sapendo già dove avrebbe tirato....e rete fu.......
Immagine
Rispondi