Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 1:1
Imbarazzante come Diaz con un solo passaggio abbia tagliato fuori tutta la squadra. Fortuna che Suri ha sparato alto.
Inizio da incubo poi sciao abbiamo trovato il pari.
In ogni caso, dopo aver iniziato come peggio non si poteva, devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo dalla nostra reazione. Siamo riusciti a farci vedere abbastanza regolarmente davanti, creandoci anche qualche buona occasione.
Il gol (fortunoso) poi è arrivato in powerplay, che però secondo me abbiamo giocato di nuovo una volta male.
Dopodiché quasi solo Zugo, anche per colpa delle nostre penalità stupide (effettivamente la seconda a Walker è davvero severa, per non dire ridicola). Per fortuna che per una volta il nostro BP ha detto, anche se secondo me è stato troppo passivo.
Il gol (fortunoso) poi è arrivato in powerplay, che però secondo me abbiamo giocato di nuovo una volta male.
Dopodiché quasi solo Zugo, anche per colpa delle nostre penalità stupide (effettivamente la seconda a Walker è davvero severa, per non dire ridicola). Per fortuna che per una volta il nostro BP ha detto, anche se secondo me è stato troppo passivo.
Marioooooni!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bravo Motorini...

Re: Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 2:2
Si ma dai cazzo... Che regalo, di nuovo Chorney malissimo (e pure Lajunen non benissimo).
Re: Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 2:3
Quanti regali! Cazzarola!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Davvero... Per quanto mi riguarda, questo gol è tutto di Elvis. Lento nello spostamento e poi stacca il gambale dal palo.Kenta ha scritto:Quanti regali! Cazzarola!
non era goal.