https://www.sihf.ch/de/game-center/game ... 6105000015
Esordio di Boedker.
Pre-Season 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2020/21
Su HSHS c’è scritto che l’amichevole col Davos di settimana prossima è annullata. Qualcuno ha visto qualcosa o ho perso un pezzo?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Oggi linee più realistiche, potrebbero già quasi essere da campionato.stewes ha scritto: 15 ago 2020, 15:20 https://www.sihf.ch/de/game-center/game ... 6105000015
Esordio di Boedker.
2 appunti:
- sbaglio o ogni anno Walker salta sistematicamente le prime amichevoli? Fa una preparazione diversa?
- Haussener si starà maledicendo sempre di più per avere rinnovato... 2 amichevoli dei Rockets, 2 amichevoli del Lugano e lui non ha ancora giocato un secondo... Spero quasi che la spiegazione sia un infortunio di cui non siamo a conoscenza...
Walker salta sempre le prime amichevoli; anche lo scorso anno era così. Non so che dire su Haussener. Per esempio al posto di Romanenghi lo si poteva provare....avrà fatto sì e no 20 punti in LNA da quando gioca a Lugano....
8-1 contro Olten.....ma Olten ha giocato ieri sera......dunque aspettiamo partite contro squadra di National League per giudicare... Ma per iniziare e ritrovare fiducia va bene
Ed ecco la risposta:Lord Burg ha scritto: 15 ago 2020, 15:502 appunti:
- sbaglio o ogni anno Walker salta sistematicamente le prime amichevoli? Fa una preparazione diversa?
- Haussener si starà maledicendo sempre di più per avere rinnovato... 2 amichevoli dei Rockets, 2 amichevoli del Lugano e lui non ha ancora giocato un secondo... Spero quasi che la spiegazione sia un infortunio di cui non siamo a conoscenza...
Per una rosa che ha fatto quasi interamente il suo debutto sono rimasti nuovamente inutilizzati Haussener, Walker e Traber, tutti alle prese con problemi fisici. Il primo ha perso cinque denti in un recente allenamento, il numero 91 lamenta una botta ad un dito mentre con l’ex Losanna si è cauti a causa di un problema agli adduttori.
http://heshootshescoores.com/dinamismo- ... i-segnali/
Ora è tutto più chiaro. Poro Timo però, bella botta perdere 5 denti...
Partita da prendere con le pinze. Loro cotti da ieri. Comunque mi piace che si spinge anche se gli altri sono stanchi. Bhe Arco e Boedker si vede che ci sanno fare. Hanno fatto praticamente quello che hanno voluto. Bene dai.
Tutto sommato pur contando molto poco ho avuto sensazioni molto positive, sia nelle trame di gioco che per i singoli. Mi sono piaciuti molto Marti e Loeffel, davanti non mi è dispiaciuto Bürgler. Ottimo Zuri se lo si paragona al preseason dell’anno scorso.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
...gli stranieri di quest'anno sono di un altro pianeta, secondo me Boedker farà benissimo. Gioca sempre a testa alta, ha ottime mani, e un gran fisico !!
Meglio avere forte stranieri visto il nostro mediocre mercato svizzero