Bodker, a meno di problemi fisici nascosti, è un capitolo chiuso. Come fa a restare se gli preferiscono uno qualunque dalla b?
Mercoledì 21.04.21 - Gara 5 | HC Lugano - SCRJ Lakers 3-4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 21.04.21 - Gara 5 | HC Lugano - SCRJ Lakers 0:0

Vedremo però se dovessimo vincere se e come lo inserisce. Per me non è bocciato, ma rimandato.
Comunque Hnat santo subito.
Ve l’ho detto che qualcosa succedeva. Anche se pensavo veramente che SP se ne andava.
Boedker non è finito. Solo non c’è la fa più.
La mossa Josephs per Boedker mi ricorda molto nel 2006 Norris per York, il resto è storia.
Boedker è un giocatore della madonna. Purtroppo al momento è cotto. Idem Arcobello.
Comunque nella formazione c’è un grosso problema: Riva
Sempre meglio di Nodari. Lui si che è stato bocciato.stewes ha scritto: ↑21 apr 2021, 19:27Boedker è un giocatore della madonna. Purtroppo al momento è cotto.
Comunque nella formazione c’è un grosso problema: Riva
Si ma Nodari a quanto si dice resterà...questo sì che sarebbe un grave errore
L'avventura di Boedker a Lugano termina qui?
Secondo me potrebbe veramente essere arrivata al capolinea (è il primo pensiero una volta letta la formazione). Giusto, a mio avviso, provare qualcosa di nuovo e buttare nella mischia Josephs, che si è sempre ben comportato quando chiamato in causa ed è quello che ci serve come il pane (un giocatore energico che va dritto alla porta). D'altronde, parliamoci chiaro, l'esclusione è di quelle pesanti. In ogni caso, la mossa è chiaramente di Hnat (che come detto ci può stare).
Vedremo comunque se vi sarà la scossa.
Secondo me potrebbe veramente essere arrivata al capolinea (è il primo pensiero una volta letta la formazione). Giusto, a mio avviso, provare qualcosa di nuovo e buttare nella mischia Josephs, che si è sempre ben comportato quando chiamato in causa ed è quello che ci serve come il pane (un giocatore energico che va dritto alla porta). D'altronde, parliamoci chiaro, l'esclusione è di quelle pesanti. In ogni caso, la mossa è chiaramente di Hnat (che come detto ci può stare).
Vedremo comunque se vi sarà la scossa.