Un aggancio clamoroso. Non è proprio immediatamente prima del gol. Forse 1 minuto e 30 prima.Kenta ha scritto: ↑7 apr 2023, 21:07Quale fallo non fischiato? Ho guardato velocemente poco fa e non ho trovato nulla.Jean Valjean ha scritto: ↑7 apr 2023, 9:01 D'accordo su Richard, e ci mancherebbe altro. anche se per me Lapierre è stato il top assoluto.
Comunque avrei voluto vedere se alla Corner fosse successo quello che é capitato ieri. Penalità macroscopica contro il Ginevra non data, e poco dopo GWG del Ginevra.
Per me episodio vergognoso (che nulla toglie ai meriti del Ginevra).
Pronostici Post Season 2023
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Pronostici Post Season 2023
Qui lo dico qui lo nego…ma il Ginevra lo abbiamo nettamente messo più in difficoltà noi dello zugo …
Sono contento però che ci sia una finale inedita ..personalmente spero nel Ginevra, mi piace molto il loro gioco
Sono contento però che ci sia una finale inedita ..personalmente spero nel Ginevra, mi piace molto il loro gioco
Io son già contenta che non vincerà una delle due Z. Personalmente tiferò Bienne.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Finale giusta con le due squadre che hanno dominato il campionato. Per il resto il Davos ha finito la stagione prima di noi, il Rapperswil ha fatto tre partite in casa di play-off come noi. Lo Zugo due incassi in più in casa ma usciti in meno partite contro il Ginevra. Lo Zurigo due incassi casalinghi in più ma 4 calcioni nel deretano da parte del Bienne. Vedergli uscire malamente nella loro nuova arena non ha prezzo. Se contiamo anche i pre-palyoff abbiamo fatto solo una parita casalinga in meno di Zurigo e Zugo. Bienne e Ginevra sono anche le sole due squadre che hanno fatto un campionato secondo le aspettative.
Sono arrivate in finale le due squadre con gli stranieri più forti nei vari ruoli. Differenza abissale di rendimento stranieri da bienne vs zsc e ginevra vs Zugo. Soprattutto lo Zugo, stranieri enorme delusione.
Niente da dire, altro che avere il quinto o sesto straniero "per risparmiare", vince chi ha qua sei cannoni.
Niente da dire, altro che avere il quinto o sesto straniero "per risparmiare", vince chi ha qua sei cannoni.
Le mie origini mi dicono forza Bienne, ma in generale sono comunque contento di una finale un po' atipica. Speriamo in un bello spettacolo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
FORZA LUGANO, tutte le altre per me possono andare a c..... !
Come dice giustamente qualcuno, in finale è arrivata la squadra con gli stranieri nettamente più forti (Ginevra con un PP davvero stellare…ps:che cavolo di fanno vatanen,hartikeinen e tommernes in CH??) ed in altra con un gioco ottimo e degli stranieri funzionali, oltre ad un portiere assurdo.
È la dimostrazione che per vincere servono 6 stranieri Top (ed 1 portiere sopra la media…tralasciando sateri che è un fuori categoria, ma come sta parando meyer??non ha mai avuto un livello simile ed avrei giurato sarebbe stato L anello debole del Ginevra)
È la dimostrazione che per vincere servono 6 stranieri Top (ed 1 portiere sopra la media…tralasciando sateri che è un fuori categoria, ma come sta parando meyer??non ha mai avuto un livello simile ed avrei giurato sarebbe stato L anello debole del Ginevra)
-
vatanen uno scalino sopra tutti..pazzesco
Hai Ragione !!!!Grog ha scritto: ↑9 apr 2023, 13:28 Sono arrivate in finale le due squadre con gli stranieri più forti nei vari ruoli. Differenza abissale di rendimento stranieri da bienne vs zsc e ginevra vs Zugo. Soprattutto lo Zugo, stranieri enorme delusione.
Ma non è sempre stato così?
Forse a Lugano dopo 16 anni di lavaggio del cervello,
con slogan del tipo ci vogliono stranieri operai con l'etica del lavoro,
oppure bisogna spendere bene e non molto,
o stronzate tipo non servono Ch di classe, ci si é convinti di poter fare
bella figura (non dico vincere) con stranieri rubati al Visp.
Questi racconti da libro Cuore (per chi lo conosce) lasciamolo ai Sognatori, senza scordarci che chi sogna...sta dormendo.