Sabato 02/04/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 6-1

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Sabato 02/04/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 6-1

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 3 mar 2024, 13:19
barabitt ha scritto: 3 mar 2024, 12:35
Jean Valjean ha scritto: 3 mar 2024, 12:12 Il portiere straniero è un lusso che non possiamo più permetterci causa pessimo mercato CH. Ma se vogliamo vincere (a me interessa solo vincere) il portiere è imprescindibile. Schlegel non vincerebbe neanche a Zurigo. Lasciamoci sorprendere da JvP
Koskinen è un portiere straniero che non fa lo straniero, e ieri lo ha dimostrato nuovamente, i fatti sono questi e chi non li vuol vedere è a mio parere troppo di parte. Se si vuole prendere un portiere straniero deve essere un fenomeno, non uno che si caga in mano quando le partite contano per davvero.
Ho scritto che il portiere straniero deve chiamarsi Koskinen?
Noi non possiamo comunque più permettercelo perché abbiamo troppo pochi svizzeri di valore (specie in attacco).
..no non lo hai scritto, ma sono due anni che lo difendo a spada tratta! ;)
seppi

Messaggio da seppi »

barabitt ha scritto: 3 mar 2024, 13:42
Jean Valjean ha scritto: 3 mar 2024, 13:19
barabitt ha scritto: 3 mar 2024, 12:35

Koskinen è un portiere straniero che non fa lo straniero, e ieri lo ha dimostrato nuovamente, i fatti sono questi e chi non li vuol vedere è a mio parere troppo di parte. Se si vuole prendere un portiere straniero deve essere un fenomeno, non uno che si caga in mano quando le partite contano per davvero.
Ho scritto che il portiere straniero deve chiamarsi Koskinen?
Noi non possiamo comunque più permettercelo perché abbiamo troppo pochi svizzeri di valore (specie in attacco).
..no non lo hai scritto, ma sono due anni che lo difendo a spada tratta! ;)
Il lugano dalla prossima stagione cambia quindi il problema é risolto.
Su 6 qualificate ai playoff 4 hanno portieri svizzeri e 2 portieri stranieri.
Nei play in vi sono squadre che hanno scelto di schierare il portiere straniero (il servette solo da 1/2 stagione). Che qualcosa voglia dire? Io credo di sì.
barabitt

Messaggio da barabitt »

....che lo difendi a spada tratta !!
Rispondi