Per il momento ci sono Nummelin e Rintanen sotto contratto. Hennessy bye, Genoway bey, Popovic bye e Bourque si vedrà.
Restano 2 posti liberi e se è vero che arriva Bednar con del Curto manca un centro. Del Curto del resto negli ultimi anni ha giocato con 4 attaccanti stranieri, 2 centri e 2 ali.
Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
Re: Rintanen a Lugano
Wyoming, dai non girare il dito nella piaga con l'arrivo di ADC.wyoming ha scritto:Per il momento ci sono Nummelin e Rintanen sotto contratto. Hennessy bye, Genoway bey, Popovic bye e Bourque si vedrà.
Restano 2 posti liberi e se è vero che arriva Bednar con del Curto manca un centro. Del Curto del resto negli ultimi anni ha giocato con 4 attaccanti stranieri, 2 centri e 2 ali.

Non capisco perchè ci vuole così tanto per la conferma, se conferma è?
Ci sono tutti i segnali che arriva.
Spero che noi tifosi del Lugano e tutti quelli che sperano in ADC in riva al Ceresio (mia par girà con il motz del Sanitz) non rimaniamo con un pugno di mosche.
La cosa che mi farebbe piacere per la prox stagione/i è avere ADC, e seconda sarebbe la partenza del DS. Come dire, due piccioni con una fava.
sta di fatto che almeno questa volta ha fatto un contratto di un anno, e non un contratto a vita 
sta imparando...

sta imparando...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Una domanda. Credete che se arrivasse Del Curto ingaggerebbe un giocatore come Rintanen?
io credo di si... vedi Bednar... è sulla falsa riga di Rintanen... un leader... e uno tipo da minimo un punto a partita... credo che sarebbe un ingaggio che farebbe...
Ma questo non vuol dire che arrivi... anzi credo proprio che non arriverà... Lui punta su Bednar... pertanto o gli stranieri per l'anno prossimo ci sono gia... e cioè Rintanen, Nummy, bourque (da rinnovare) e Bednar... O non arriverà ADC e vedremo cosa succederà... si parla pure di un licenziamento di Weber... chi lo sa... eheheheh
Io cmq Rintanen a Lugano non me lo vedo... non mi piace... mi dispiace ma la penso cosi.. dopo una commozione cerebrale... dai non puoi fargli firmare un contratto senza sapere come andrà il recupero...
Ma questo non vuol dire che arrivi... anzi credo proprio che non arriverà... Lui punta su Bednar... pertanto o gli stranieri per l'anno prossimo ci sono gia... e cioè Rintanen, Nummy, bourque (da rinnovare) e Bednar... O non arriverà ADC e vedremo cosa succederà... si parla pure di un licenziamento di Weber... chi lo sa... eheheheh
Io cmq Rintanen a Lugano non me lo vedo... non mi piace... mi dispiace ma la penso cosi.. dopo una commozione cerebrale... dai non puoi fargli firmare un contratto senza sapere come andrà il recupero...
però è alla prima commozione, non alla 3-4. Non è mai stato infortunato in 9 anni di Kloten per cui mi aspetto un giocatore integro e bello motivato.
Almeno Rintanten penso che non si possa discutere. Giocatore talmente intelligente, tatticamente e hockeysticamente parlando che potrebbe giocare fino a 40 anni.
Almeno Rintanten penso che non si possa discutere. Giocatore talmente intelligente, tatticamente e hockeysticamente parlando che potrebbe giocare fino a 40 anni.
ci sono e abbiamo giocatori piu giovani che hanno fatto piu infortuni, vedasi Hirschi, Sannitz e co.... ha fatto poi solo una commozione celebrale, non diverse, come altri giocatori che girano.
A me Rintanen va benissimo , giocatore intelligente con senso tattico , serio, l'età è relativa , qust'anno abbiamo stranieri giovani ed abbiamo visto cosa hanno combinato. E' chiaro che si spera non abbia infortuni , ma questo fa parte dell'imponderabile.
Prima intervista da "neo-bianconero" sul TXT, dice che è arrivato a Lugano grazie a Nummelin. Il DS anche stavolta non ha influito. Quindi: ma che cosa è qua a fare??? Bourque è arrivato grazie a Nssy, lui grazie a Nummelin, gli altri stranieri che ha portato qua sono da No Comment generale (Clymer e Burky a parte che ormai...). Basta VATTENE!!!
dove hai trovato l'intervista???