Dominik Schlumpf
Moderatore: Thor41
Re: Dominik Schlumpf
Ragazzi vi ricordo che mancano i giocatori di Friborgo, Berna, Zurigo e Zugo. Non c'è da scandalizzarsi se viene convocato Schlumpf. Certo é una scelta inaspettata ma a me sembra un ottimo difensore. Inoltre invece di dire che Simpson é un incapace si potrebbe complimentarsi con Dominick, vero cimice? Credo che l'allenatore della nazionale capisca un po' più di te di hockey.
"Non può piovere per sempre.."
Ottimo difensore ? Mahhh sarà una tua opionione.
Se guardo le reti subite dal Lugano con lui in pista (ad esempio la rete all'overtime) ho dei forti dubbi
Se guardo le reti subite dal Lugano con lui in pista (ad esempio la rete all'overtime) ho dei forti dubbi
Bravo dominik... Questa esperienza ti aiutera a crescere...
- Metro the best
Credo che i paragoni per giudicare il livello di un giocatore contano fino ad un certo punto..questa statistica mi dimostra che anche Hirschi è umano e che come dici tu giocando infortunato ha fatto più fatica del solito..qui però giudichiamo Schlumpf che nonostante non sia un disastro il dato di fatto è che quando si subiscono le reti spesso in pista c'è lui..Swissfan ha scritto:La lista di chi avrebbe dovuto tirare la carretta secondo me non include Schlumpf. Hirschi non ha fatto poi mica tanto meglio di lui, 7 partite, 0 punti, -3.
se Simpson lo vuole è perche' lo considera attualmente nei primi 20 difensori in CH.Vediamola solo come una piccola iniezione di fiducia, atta a fargli fare quei passi che servono, a farsi richiamare in pianta stabile.
- nylanderfan
Dimmi poi tu chi vuoi a Lugano come allentorecimice77 ha scritto:Schlumpf in nazionale ?? Ecco perché non vorrei Simpson a Lugano !
from Bure to Boeser

Lista gia fatta nel post di Huras
Prima partita in nazionale, primo assist! Ma anche in generale mi è piaciuto, prestazione positiva, bravo!
Nonostante ciò probabilmente sarà uno dei primi ad essere scartato penso, ma, se non si infortuna, un'esperienza del genere può fargli solo bene.
PS: ho appena visto che per slapshot.ch è stato la prima stella della partita! Di seguito potete leggere anche il commento:
First Star: Dominik Schlumpf (Schweiz). Tolles Debüt des Verteidigers: liess nichts anbrennen. Ausserdem stand er beim ersten Treffer am Ursprung.
Nonostante ciò probabilmente sarà uno dei primi ad essere scartato penso, ma, se non si infortuna, un'esperienza del genere può fargli solo bene.
PS: ho appena visto che per slapshot.ch è stato la prima stella della partita! Di seguito potete leggere anche il commento:
First Star: Dominik Schlumpf (Schweiz). Tolles Debüt des Verteidigers: liess nichts anbrennen. Ausserdem stand er beim ersten Treffer am Ursprung.
Confermo, oltre appunto a slapshot.ch, anche sul CdT ho visto che aveva una "freccia in su", ed inoltre anche stasera durante la telecronaca di SRF2 hanno continuato a sottolineare le due ottime partite che ha giocatoAléLugano ha scritto:Schlumpf elogiato da tutta la stampa