Dominik Schlumpf

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Dominik Schlumpf

Messaggio da AléLugano »

Ragazzi vi ricordo che mancano i giocatori di Friborgo, Berna, Zurigo e Zugo. Non c'è da scandalizzarsi se viene convocato Schlumpf. Certo é una scelta inaspettata ma a me sembra un ottimo difensore. Inoltre invece di dire che Simpson é un incapace si potrebbe complimentarsi con Dominick, vero cimice? Credo che l'allenatore della nazionale capisca un po' più di te di hockey.
"Non può piovere per sempre.."
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ottimo difensore ? Mahhh sarà una tua opionione.
Se guardo le reti subite dal Lugano con lui in pista (ad esempio la rete all'overtime) ho dei forti dubbi
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bravo dominik... Questa esperienza ti aiutera a crescere...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Swissfan ha scritto:La lista di chi avrebbe dovuto tirare la carretta secondo me non include Schlumpf. Hirschi non ha fatto poi mica tanto meglio di lui, 7 partite, 0 punti, -3.
Credo che i paragoni per giudicare il livello di un giocatore contano fino ad un certo punto..questa statistica mi dimostra che anche Hirschi è umano e che come dici tu giocando infortunato ha fatto più fatica del solito..qui però giudichiamo Schlumpf che nonostante non sia un disastro il dato di fatto è che quando si subiscono le reti spesso in pista c'è lui..
corrado

Messaggio da corrado »

se Simpson lo vuole è perche' lo considera attualmente nei primi 20 difensori in CH.Vediamola solo come una piccola iniezione di fiducia, atta a fargli fare quei passi che servono, a farsi richiamare in pianta stabile.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Schlumpf in nazionale ?? Ecco perché non vorrei Simpson a Lugano !
Dimmi poi tu chi vuoi a Lugano come allentore :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lista gia fatta nel post di Huras
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Prima partita in nazionale, primo assist! Ma anche in generale mi è piaciuto, prestazione positiva, bravo! :good:

Nonostante ciò probabilmente sarà uno dei primi ad essere scartato penso, ma, se non si infortuna, un'esperienza del genere può fargli solo bene.

PS: ho appena visto che per slapshot.ch è stato la prima stella della partita! Di seguito potete leggere anche il commento:

First Star: Dominik Schlumpf (Schweiz). Tolles Debüt des Verteidigers: liess nichts anbrennen. Ausserdem stand er beim ersten Treffer am Ursprung.

AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Schlumpf elogiato da tutta la stampa ;)
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

AléLugano ha scritto:Schlumpf elogiato da tutta la stampa ;)
Confermo, oltre appunto a slapshot.ch, anche sul CdT ho visto che aveva una "freccia in su", ed inoltre anche stasera durante la telecronaca di SRF2 hanno continuato a sottolineare le due ottime partite che ha giocato :good:
Rispondi