Io non ho visto la partita, ma ho visto la sintesi della RTSI. Bastava vedere almeno quella per fare di meglionylanderfan ha scritto:Questo dimostra chiaramente che scrivono i servizi senza aver nemmeno visto la partita.
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
Bello anche il commento nello stesso "articolo" sulla rete di Vauclair a porta vuota:Massimo ha scritto:Io non ho visto la partita, ma ho visto la sintesi della RTSI. Bastava vedere almeno quella per fare di meglionylanderfan ha scritto:Questo dimostra chiaramente che scrivono i servizi senza aver nemmeno visto la partita.
"un pugno di secondi dal termine quando Vauclair, preciso e freddo, ha trovato lo spazio per il 4-2 finale"
e.. si per fare un goal a porta vuota da meno di 5 metri senza essere pressato da un avversario occore essere molto precisi e freddi.

Chiedi a Lane Mc Donald cosa ci vuole!Repe ha scritto:e.. si per fare un goal a porta vuota da meno di 5 metri senza essere pressato da un avversario occore essere molto precisi e freddi.![]()
![]()

NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Tieni conto però che gente molto quotata, come Patrik Stefan, ha sbagliato goals del genereRepe ha scritto:Bello anche il commento nello stesso "articolo" sulla rete di Vauclair a porta vuota:Massimo ha scritto:Io non ho visto la partita, ma ho visto la sintesi della RTSI. Bastava vedere almeno quella per fare di meglionylanderfan ha scritto:Questo dimostra chiaramente che scrivono i servizi senza aver nemmeno visto la partita.
"un pugno di secondi dal termine quando Vauclair, preciso e freddo, ha trovato lo spazio per il 4-2 finale"
e.. si per fare un goal a porta vuota da meno di 5 metri senza essere pressato da un avversario occore essere molto precisi e freddi.![]()
![]()

from Bure to Boeser

Il Buon Hnat mi sta facendo impazzire ... anche ieri sera si è magiato una grande occasione ... peccato speriamo che si sblocchi cmq la linea Domenichelli- McLean-Murray è molto ben assortita e pericolosa... anche ieri sera si è dimostrato il blocco più pericoloso.
Pe quel che riguara gli articoli ... dico solo cosi siamo capaci anche noi del Forum a scrivere un aricolo su un evento sportivo... Professionale??
Pe quel che riguara gli articoli ... dico solo cosi siamo capaci anche noi del Forum a scrivere un aricolo su un evento sportivo... Professionale??

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Metro the best
Cmq è interessante ma anche un po' triste per noi notare che per recuperare Domenichelli stiamo perdendo Steiner..questo vuol dire che la linea funziona principalmente grazie a Murray e McLean..per noi sarebbe importante avere sia Dome che Steiner nelle migliori condizioni..
- nylanderfan
Per questo motivo è interessante inserire Rintanen in terza linea con Steiner e Kamber.
from Bure to Boeser

Dai domenichelli è già lodato da noi per l'errore che ha fatto nel 2006, facciamogli fare tutti gli errori che vuole 

McFra ha scritto:Dai domenichelli è già lodato da noi per l'errore che ha fatto nel 2006, facciamogli fare tutti gli errori che vuole

Vero che Steiner sembra un po perso nella linea con Kamber e Profico.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."