Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Questo dimostra chiaramente che scrivono i servizi senza aver nemmeno visto la partita.
Io non ho visto la partita, ma ho visto la sintesi della RTSI. Bastava vedere almeno quella per fare di meglio
Repe

Messaggio da Repe »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Questo dimostra chiaramente che scrivono i servizi senza aver nemmeno visto la partita.
Io non ho visto la partita, ma ho visto la sintesi della RTSI. Bastava vedere almeno quella per fare di meglio
Bello anche il commento nello stesso "articolo" sulla rete di Vauclair a porta vuota:

"un pugno di secondi dal termine quando Vauclair, preciso e freddo, ha trovato lo spazio per il 4-2 finale"

e.. si per fare un goal a porta vuota da meno di 5 metri senza essere pressato da un avversario occore essere molto precisi e freddi. :lol: :lol: :lol:
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Repe ha scritto:e.. si per fare un goal a porta vuota da meno di 5 metri senza essere pressato da un avversario occore essere molto precisi e freddi. :lol: :lol: :lol:
Chiedi a Lane Mc Donald cosa ci vuole! :lol:
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Repe ha scritto:
Massimo ha scritto:
Bello anche il commento nello stesso "articolo" sulla rete di Vauclair a porta vuota:

"un pugno di secondi dal termine quando Vauclair, preciso e freddo, ha trovato lo spazio per il 4-2 finale"

e.. si per fare un goal a porta vuota da meno di 5 metri senza essere pressato da un avversario occore essere molto precisi e freddi. :lol: :lol: :lol:
Tieni conto però che gente molto quotata, come Patrik Stefan, ha sbagliato goals del genere :D
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Il Buon Hnat mi sta facendo impazzire ... anche ieri sera si è magiato una grande occasione ... peccato speriamo che si sblocchi cmq la linea Domenichelli- McLean-Murray è molto ben assortita e pericolosa... anche ieri sera si è dimostrato il blocco più pericoloso.

Pe quel che riguara gli articoli ... dico solo cosi siamo capaci anche noi del Forum a scrivere un aricolo su un evento sportivo... Professionale?? :megashok:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cmq è interessante ma anche un po' triste per noi notare che per recuperare Domenichelli stiamo perdendo Steiner..questo vuol dire che la linea funziona principalmente grazie a Murray e McLean..per noi sarebbe importante avere sia Dome che Steiner nelle migliori condizioni..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per questo motivo è interessante inserire Rintanen in terza linea con Steiner e Kamber.
from Bure to Boeser

Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

Dai domenichelli è già lodato da noi per l'errore che ha fatto nel 2006, facciamogli fare tutti gli errori che vuole :lol:
hasekic

Messaggio da hasekic »

McFra ha scritto:Dai domenichelli è già lodato da noi per l'errore che ha fatto nel 2006, facciamogli fare tutti gli errori che vuole :lol:
:lol:
Canucks

Messaggio da Canucks »

Vero che Steiner sembra un po perso nella linea con Kamber e Profico.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Rispondi