Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
...succede...mi ricordo alla resega un goal analogo da metà pista subito da Raeber... 

Ma é vero che a Rappi Manzato ha una media superiore a quella di Conz qui? 

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Era vero fino a ieri. Dopo la partita contro il Berna Conz ha scavalcato Manzato nella classifica relativa alla media in percentuale delle parate.
Ti rimando al sito della lega per tutti i dettagli: http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... eason=2012
Ti rimando al sito della lega per tutti i dettagli: http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... eason=2012
from Bure to Boeser

Non era lui, ma comunque quando ho visto i riflessi filmati durante le pause su Teleclub ho preso un colpo...McFra ha scritto:Non ditemi che è lui che ieri ha preso il goal da meta campo

Poi hanno detto che era Müller...

Beware the fury of a patient man!
Daniel Manzato
Per fortuna che non era lui ahahah...altrimenti panic mode on
Inviato con Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
Michael Flückiger, contratto con noi per le prossime due stagione
- Metro the best
Buon acquisto ma non credo si possa parlare di bomba..speriamo ci sia qualcos'altro sotto l'albero..
-
Ottimo secondo..inoltre come dice Rueger..Fluckiger e il miglior secondo portiere del nostro campionato.... sperem che resti cosi
...
a parte questo, avremo un secondo portiere di valore che potrà trovare un po' di ghiaccio sia per far riposare Manzato e sia in caso di cali di quest'ultimo....

a parte questo, avremo un secondo portiere di valore che potrà trovare un po' di ghiaccio sia per far riposare Manzato e sia in caso di cali di quest'ultimo....
A vedere Manzato nel Rappi, mi lascia perplesso. Spero si riveli molto meglio lontano da un ambiente in cui perde da anni, il potenziale deve averlo, se viene spesso chiamato in nazionale. Mah, vedremo!
Buono Flückiger come secondo.
Buono Flückiger come secondo.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.