Jordy Murray

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Jordy Murray

Messaggio da Thor41 »

Quello che fa lui può farlo tranquillamente un giovane del vivaio. Non ha mai tirato insieme molto da noi... il fratello segue a ruota?
Zana

Messaggio da Zana »

Giocatore ininfluente = soldi risparmati.
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Con la penuria di giocatori che abbiamo non mi sembra proprio il caso di vendere un giocatore se pur ininfluente !! Spero trattasi di uno scambio ! Se no andiamo avanti con i fazzini che pur bravo che sia e anche lui ininfluente !!!! Ci stiamo piotizzando!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Miele7 ha scritto:Complimenti , già ci mancano giocatori !!!! Giochiamo con i moschitos allora . Non si poteva asp fine stagione ?
Siamo onesti dai! A mio avviso non c'è nessuna ragione per rimpiangere questo giocatore. A vederlo giocare mi sembrava una zanzara sotto l'effetto di amfetamina. Concordo con chi dice che quel ruolo che ricopriva lui, tranquillamente lo può fare un giovane del vivaio.
NON MOLLARE MAI!
HCL

Messaggio da HCL »

L.V.G.A. ha scritto:
Miele7 ha scritto:Complimenti , già ci mancano giocatori !!!! Giochiamo con i moschitos allora . Non si poteva asp fine stagione ?
Siamo onesti dai! A mio avviso non c'è nessuna ragione per rimpiangere questo giocatore. A vederlo giocare mi sembrava una zanzara sotto l'effetto di amfetamina. Concordo con chi dice che quel ruolo che ricopriva lui, tranquillamente lo può fare un giovane del vivaio.
Appunto! Ci mettono più impegno i giovani e si é visto con Dal Pian, Fazzini, Simion ecc.........
Miele7

Messaggio da Miele7 »

L.V.G.A. ha scritto:
E sono d accordo con te , ma i tempi sono sbagliati !
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Giocatore generoso, l'impegno non è mai mancato...purtroppo per lui combinato poco....il suo lavoro si può farlo un nostro giovane, e se guardiamo che Balmelli e Dal Pian quest'anno si sono ritagliati meritatamente il loro spazio, vero ci son state delle defezioni, ma hanno sfruttato l'opportunità.

A Rapperswil forse potrà fare di più....probabilmente avrà maggior ghiaccio che a Lugano....

Vero che forse con le varie assenze si poteva aspettare..però alla fine han deciso cosi.
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Solo a Lugano di vendono giocatori quando nn e il momento giusto
slapshot

Messaggio da slapshot »

Proprio non digerisco queste cessioni a metà stagione... :diablo: Tanto più che si era deciso di puntare su di lui fino al 2015...
Comunque sia ottima scelta (a parte tempistica, contratti, ev. infortuni???), il suo lavoro lo fa egregiamente Balmelli e Kostner. Mi aspettavo qualcosa di più a livello tecnico da parte di Jordy. Sempre generoso, impegno mai mancato ma leggerino e mani di legno, ogni tanto qualche penalità ingenua. Auguri!
barabitt

Messaggio da barabitt »

....perfetto e adesso fuori dalle balle anche il fratello che ci togliamo di dosso un contratto oneroso inutile !!!!
Rispondi