Jordy Murray
Moderatore: Thor41
Re: Jordy Murray
Quello che fa lui può farlo tranquillamente un giovane del vivaio. Non ha mai tirato insieme molto da noi... il fratello segue a ruota?
Giocatore ininfluente = soldi risparmati.
Con la penuria di giocatori che abbiamo non mi sembra proprio il caso di vendere un giocatore se pur ininfluente !! Spero trattasi di uno scambio ! Se no andiamo avanti con i fazzini che pur bravo che sia e anche lui ininfluente !!!! Ci stiamo piotizzando!
Siamo onesti dai! A mio avviso non c'è nessuna ragione per rimpiangere questo giocatore. A vederlo giocare mi sembrava una zanzara sotto l'effetto di amfetamina. Concordo con chi dice che quel ruolo che ricopriva lui, tranquillamente lo può fare un giovane del vivaio.Miele7 ha scritto:Complimenti , già ci mancano giocatori !!!! Giochiamo con i moschitos allora . Non si poteva asp fine stagione ?
NON MOLLARE MAI!
Appunto! Ci mettono più impegno i giovani e si é visto con Dal Pian, Fazzini, Simion ecc.........L.V.G.A. ha scritto:Siamo onesti dai! A mio avviso non c'è nessuna ragione per rimpiangere questo giocatore. A vederlo giocare mi sembrava una zanzara sotto l'effetto di amfetamina. Concordo con chi dice che quel ruolo che ricopriva lui, tranquillamente lo può fare un giovane del vivaio.Miele7 ha scritto:Complimenti , già ci mancano giocatori !!!! Giochiamo con i moschitos allora . Non si poteva asp fine stagione ?
E sono d accordo con te , ma i tempi sono sbagliati !L.V.G.A. ha scritto:Siamo onesti dai! A mio avviso non c'è nessuna ragione per rimpiangere questo giocatore. A vederlo giocare mi sembrava una zanzara sotto l'effetto di amfetamina. Concordo con chi dice che quel ruolo che ricopriva lui, tranquillamente lo può fare un giovane del vivaio.Miele7 ha scritto:Complimenti , già ci mancano giocatori !!!! Giochiamo con i moschitos allora . Non si poteva asp fine stagione ?
-
Giocatore generoso, l'impegno non è mai mancato...purtroppo per lui combinato poco....il suo lavoro si può farlo un nostro giovane, e se guardiamo che Balmelli e Dal Pian quest'anno si sono ritagliati meritatamente il loro spazio, vero ci son state delle defezioni, ma hanno sfruttato l'opportunità.
A Rapperswil forse potrà fare di più....probabilmente avrà maggior ghiaccio che a Lugano....
Vero che forse con le varie assenze si poteva aspettare..però alla fine han deciso cosi.
A Rapperswil forse potrà fare di più....probabilmente avrà maggior ghiaccio che a Lugano....
Vero che forse con le varie assenze si poteva aspettare..però alla fine han deciso cosi.
Solo a Lugano di vendono giocatori quando nn e il momento giusto
Proprio non digerisco queste cessioni a metà stagione...
Tanto più che si era deciso di puntare su di lui fino al 2015...
Comunque sia ottima scelta (a parte tempistica, contratti, ev. infortuni???), il suo lavoro lo fa egregiamente Balmelli e Kostner. Mi aspettavo qualcosa di più a livello tecnico da parte di Jordy. Sempre generoso, impegno mai mancato ma leggerino e mani di legno, ogni tanto qualche penalità ingenua. Auguri!

Comunque sia ottima scelta (a parte tempistica, contratti, ev. infortuni???), il suo lavoro lo fa egregiamente Balmelli e Kostner. Mi aspettavo qualcosa di più a livello tecnico da parte di Jordy. Sempre generoso, impegno mai mancato ma leggerino e mani di legno, ogni tanto qualche penalità ingenua. Auguri!
....perfetto e adesso fuori dalle balle anche il fratello che ci togliamo di dosso un contratto oneroso inutile !!!!