Fritsche e Ulmer dovrebbero essere pienamente recuperati per l’inizio del campionato.
Foto: hclugano.ch
I giocatori Stefan Ulmer e Dan Fritsche, infortunatisi in occasione della prima amichevole estiva giocata a Bellinzona contro il Traktor Cheljabinsk, si sono sottoposti nella giornata di ieri ai necessari accertamenti medici.
Il difensore no. 22 ha riportato una forte contusione all’articolazione acromio clavicolare.
L’attaccante no. 89 si è invece procurato una sublussazione alla spalla.
Secondo i tempi di recupero stimati dallo staff medico, entrambi dovrebbero essere pienamente recuperati per l’inizio del campionato.
......saltano tutte le amichevoli, Ulmer è rodato a Lugano ma per Fritsche......peccato. Sempre più convinto che ci serva un attaccante straniero con i cristalli che abbiamo davanti.
Se Ulmer e Fritsche saltano solo le amichevoli ci è andata ancora di lusso. Sono comunque giocatori di esperienza nel nostro campionato e non penso che un paio di amichevoli perse possano inficiare sulla loro resa in campionato. Sarà un opportunità invece per altri giocatori di mettersi in mostra e per i giovani di accumulare esperienza.
nylanderfan ha scritto:Se Ulmer e Fritsche saltano solo le amichevoli ci è andata ancora di lusso. Sono comunque giocatori di esperienza nel nostro campionato e non penso che un paio di amichevoli perse possano inficiare sulla loro resa in campionato. Sarà un opportunità invece per altri giocatori di mettersi in mostra e per i giovani di accumulare esperienza.
a me per 1 o 2 preoccupa anche il campionato.......ho iniziato alla Crisantemi la stagione 2013/2014.......